One More Quest verrà lanciato presto su Kickstarter! Ecco qualche anticipazione!

One More Quest – Kickstarter – Ecco i dettagli…

One More Quest verrà lanciato su Kickstarter la prossima settimana! Segnatevi la data: 25 gennaio alle 17:00 CET / 11:00 EST.

Iscriviti alla newsletter sulla pagina di pre-lancio di Kickstarter per essere avvisato nel momento in cui la campagna per il gioco di ruolo da tavolo sarà online!

One More Quest è un gioco di ruolo comico di avventure in stile dungeon crawling basato sulla destrezza, sul gioco stravagante, lancio di dadi. Caratteristiche tipiche della serie di giochi da tavolo Dungeon Fighter .

Il team della sezione giochi di ruolo appena formato ha lavorato duramente per offrirvi un elenco avvincente di ricompense , livelli di impegno e componenti aggiuntivi , quindi perché non diamo un’occhiata in anticipo a quello che ci aspetta vedere durante la campagna?

Questo è ciò che Horrible Guild ha in serbo per noi!

STARTER SET

Il livello di impegno di base di questa campagna è lo Starter Set , un’edizione in scatola del gioco contenente una copia fisica del libro principale di One More Quest , una plancia Target e un set di 6 dadi “Eyecon” personalizzati .

Senza costi aggiuntivi , questo impegno include anche copie PDF del libro principale e The Adventures Mixtape , una raccolta di scenari che puoi utilizzare come base per le tue avventure. Presenta il lavoro di 15 diversi scrittori con diversi background creativi: giochi da tavolo, videogiochi, fumetti, serie animate e, ovviamente, giochi di ruolo.

COLLECTOR’S EDITION

Il prossimo impegno è la Collector’s Edition . In una lussuosa scatola sigillata magneticamente, la Collector’s Edition contiene tutto ciò che è incluso con lo Starter Set , oltre a una copia fisica del libro degli scenari The Adventures Mixtape , un set di 6 dadi Deluxe “Eyecon” , una borsa di stoffa e uno schermo per La mente suprema del dungeon .

Proprio come lo Starter Set, questo impegno include anche copie PDF gratuite sia del libro principale che di The Adventures Mixtape .

GAMEPLAY BONANZA

Se tiri strani e idee di gioco stravaganti non sono mai abbastanza per te, allora l’ impegno di Gameplay Bonanza è quello che stai cercando!

Oltre a una scatola completa della Collector’s Edition , questo pledge include contenuti di gioco aggiuntivi e accessori per la qualità della vita: 2 schede bersaglio alternative (a doppia faccia, con l’aggiunta di 4 layout bersaglio aggiuntivi , ognuno con le proprie regole di gioco speciali ), ulteriori set di 3 dadi Forme Insolite e 3 dadi Materiali Strani (forniti anche con regole di gioco aggiuntive) e 2 mazzi di utili carte di riferimento sia per i giocatori che per i maestri, per aiutarti a recuperare rapidamente i dettagli chiave per i Talenti che utilizzerai e i Mostri che dovrai affrontare durante le tue avventure.

Questi contenuti aggiuntivi saranno conservati all’interno di una scatola aggiuntiva, sigillata magneticamente, che starà comodamente accanto alla scatola della Collector’s Edition sulla tua libreria.

Per completare il tutto, la promessa di Gameplay Bonanza include anche copie PDF gratuite sia del libro principale che di The Adventures Mixtape .

KICKSTARTER EXCLUSIVES

Ci sono anche alcuni contenuti esclusivi di Kickstarter disponibili per tutti i sostenitori della campagna One More Quest.

Innanzitutto, come ringraziamento eterno per il loro contributo, il nome di ogni sostenitore sarà aggiunto alle pagine dei crediti di ogni copia del libro principale, digitale o fisico… per sempre !

I sostenitori riceveranno anche uno scenario esclusivo di Kickstarter chiamato ” La battaglia dei bardi “, in cui i combattenti del dungeon vengono assunti come roadie per scortare una diva del rock’n’roll in un locale di musica underground – e portarlo sul palco in tempo per esibirsi, dopo che è scomparso dalla stanza verde in un sonnambulismo infuso di droga. Preparati ad affrontare nemici famelici come il personale di sicurezza del locale, orde di fan adoranti , band rivali… e la diva stronza che sono assoldati per proteggere.

EARLY BID OFFERS

Ma non è tutto! Solo per le prime 72 ore della campagna, potrai usufruire delle offerte Early Bird a tempo limitato e ottenere i premi dei livelli di impegno sopra descritti a un prezzo scontato !

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”