Mancalamaro – Anno nuovo, giochi nuovi e qualche rientro – Gennaio 2022

Mancalamaro – Novità gennaio 2022

Mancalamaro ha comunicato le novità e i rientri previsti per Gennaio 2022! Andiamo a scoprirli…

NOVITA’ GENNAIO 2022

Unmatched Cappuccetto Rosso vs Beowulf

Due nuovi personaggi e una nuova mappa ambientata nella reggia di Heorot: Cappuccetto Rosso insieme al Cacciatore e Beowulf insieme a Wiglaf vi aspettano per nuove battaglie senza pari!
2 giocatori / 30 min. / 9+

Tokaido (già disponibile online e negli store!)
Benvenuto, viaggiatore! Benvenuto sulla leggendaria Strada del Mare Orientale che collega Kyoto a Edo: la strada di Tokaido. Qui potrai iniziare uno straordinario viaggio durante il quale scoprirai per la prima volta innumerevoli meraviglie.

2-5 giocatori / 45 min. / 8+

King of Tokyo – Monster Box

King of Tokyo si esibisce in un’unica Monster Box. Dominare la città di Tokyo non è mai stato così competitivo! Questo esplosivo Monster Box è pieno di divertimento e adrenalina! Ottieni King of Tokyo, tutti i suoi indispensabili Power Up e le espansioni di Halloween!
[amazon_auto_links id=”66135″]

RIENTRI GENNAIO 2022

Per gennaio 2022 Mancalamaro ha annunciato il ritorno in vendita di: Unmatched vol.1, Unmatched Robin Hood vs Big Foot, La Casa sull’Albero e Rent a Hero!

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”