Un tweet di un dirigente creativo di Star Wars ha messo a tacere tutte le domande su un trailer “trapelato” recentemente a riguardo di un progetto su Knights of Ren.
Il direttore creativo di Star Wars Pablo Hidalgo ha denunciato un trailer “trapelato” di recente che presumibilmente presentava i Cavalieri di Ren come un falso, mettendo a tacere le teorie sul progetto.
In risposta all’immagine di una storia che copre quanto sia impressionante il filmato, Hidalgo ha fatto un’osservazione concisa e precisa che risponde alle domande dei fan a riguardo.
“Non capisco perché le false notizie di trailer siano così costanti”, ha twittato il dirigente.
Non spiega da dove provenga il trailer, ma pone fine a qualsiasi teorizzazione sul fatto che sia ufficiale.
I don’t quite get why faked trailer leaks are so shaky. It’s not that hard to hold a phone anymore.
— Pablo Hidalgo (@pabl0hidalgo) January 17, 2022
Star Wars Knights of Ren: se questo è un falso… è fatto bene!
Il presunto trailer dura poco più di un minuto e ha un aspetto molto ufficiale, che si apre con il logo della Lucasfilm e si chiude con un intertitolo che lo chiama “A Star Wars Story“, proprio come erano intitolati i film di Rogue One e Solo. C’è anche un logo Disney+ per coronare il tutto, portando a più domande sul fatto che il trailer fosse per un film o una serie in streaming.
Ha anche un’azione impressionante, con una figura vestita di scuro, chiaramente destinata a essere un membro dei Cavalieri di Ren, che salta da un TIE Fighter a un X-Wing e lo fa a pezzi con una spada laser rossa. Non c’è dubbio che sembra impressionante e ha persino una voce fuori campo opportunamente inquietante che copia e distorce il significato del discorso di Yoda sul lato oscuro di The Phantom Menace, ma è ancora solo fan-made.
Quando abbiamo visto per la prima volta i cavalieri di Ren?
Facendo la loro prima apparizione nel franchise in The Force Awakens principalmente sotto forma di visioni, l’equipaggio di guerrieri sensibili alla Forza sotto il comando di Kylo Ren ha suscitato molto interesse prima che fossero facilmente eliminati dal suo io riformato come Ben Solo in The Rise of Skywalker. Il loro utilizzo relativamente insignificante dopo un’introduzione promettente ha lasciato alcuni fan scontenti.
Il gruppo è apparso anche nei fumetti Marvel Star Wars, arricchendo alcuni dei loro retroscena. Presentando il loro leader originale e rivelando di aver lavorato una volta con il boss di Crimson Dawn Qi’ra. Sono stati mandati in missione per rubare qualcosa dal castello di Darth Vader. Non sono nemmeno rappresentati nella luce più positiva nel crossover Crimson Reign, quindi ha ancora più senso che i fan reagiscano bene a un trailer che mostra almeno uno di loro che mantiene la promessa della loro reputazione come preannunciato nei film.
Vota o Commenta