The Boys: Diabolical rivela la data di uscita con un First Look estremamente cruento!

Prime Video presenta il trailer di The Boys: Diabolical che rivela il primo sguardo ai poteri violenti di un nuovo supereroe che vedremo nella prossima serie animata.

The Boys: Diabolical trailer

È giunto il momento che Hollywood realizzi il potenziale dell’antologia animata come un modo per espandere il mondo di un franchise in modi creativi e visivamente eccitanti. Basta guardare cosa hanno fatto Star Wars: Vision e The Animatrix per i rispettivi universi. Ora, il primo sguardo a The Boys: Diabolical promette di fare lo stesso per l’irriverente spettacolo di supereroi.

La nuova serie animata è ambientata nello stesso mondo della popolare serie di supereroi di Prime Video. Il trailer offre una rapida occhiata a uno dei cortometraggi della serie, Laser Baby. Lo scorcio del video ci anticipa uno stile colorato che ricorda i classici cartoni animati della Warner Bros. come Looney Tunes o Animaniacs. L’anteprima chiarisce rapidamente che la grinta e l’iperviolenza tipiche di The Boys sono rimaste intatte nel passaggio all’animazione, infatti il “bambino laser” usa i suoi poteri contro una squadra di soldati, decapitandoli con estrema cura.

The Boys: Diabolical ecco il trailer

The Boys: Diabolical promette di offrire episodi tanto vari quanto i poteri dei supereroi che abitano il suo mondo. L’unico aspetto negativo è che non potremo dedicare troppo tempo a nessuna storia, poiché gli episodi dureranno tra i 12 ei 14 minuti ciascuno. Ma ora gustiamoci il mini teaser Trailer di The Boys: Diabolical, lo trovate proprio qui sotto!

Il trailer di The Boys: Diabolical è un primo avvincente sguardo alla serie spin-off animata. In particolare nella sua coerenza di tono con l’acclamato titolo principale. Con  The Boys: Diabolical  descritto come un’antologia ambientata nel mondo della serie madre, sarebbe interessante vedere se il bambino nel primo trailer è in realtà il bambino che Butcher ha usato per fuggire da un ospedale uccidendo casuali guardie di sicurezza Vought.

Se il trailer non è abbastanza per entusiasmare il pubblico per  The Boys: Diabolical , l’ensemble di creativi che dà vita allo spin-off animato riscuoterà sicuramente l’interesse generale nel progetto. Con i produttori esecutivi Seth Rogen ed Evan Goldberg che arruolano collaboratori frequenti e i favoriti della commedia, tra cui Awkwafina, Garth Ennis, Eliot e Ilana Glazer, Andy Samberg, Aisha Tyler e Justin Roiland , le aspettative su ciò che accadrà sono alte tra i fan della serie principale. L’attesa è quasi finita in quanto lo show debutterà su Prime Video il 4 marzo, seguito dalla  terza stagione di The Boys il 3 giugno.

SCOPRITE LE ULTIME NOVITA’ SULLA TERZA SERIE DI THE BOYS QUI

Prima di lasciarvi però…

E’ giusto che voi sappiate che Diabolical non è l’unico spin-off in lavorazione, poiché Amazon ha anche in programma di espandere ulteriormente il franchise di The Boys con un’altra nuova serie. Questa serie ancora senza titolo sarà ambientata in un campus universitario gestito da Vought Industries. Il nuovo spin-off è stato originariamente annunciato nel 2020 e non ha ancora rivelato il cast, la troupe o la data di anteprima finale. Il nuovo spettacolo sarà caratterizzato da una squadra di sovrintendenti ed è descritto come “In parte spettacolo universitario, in parte Hunger Games. Con tutto il cuore, la satira e la volgarità di The Boys “.

The Boys: Diabolical trailer

Scrive come tesi di laurea “ Il cinema nella mente” perché per lui la relazione tra cinema e psicologia è tutto. Ama vivere nel sogno, o semplicemente far vivere i suoi di sogni, purché questi vengano vissuti in maniera personale. Non dimentica mai che “In ogni strada di questo paese c'è un nessuno che sogna di diventare qualcuno” e in quel viaggio cosi folle “ Perdersi è meraviglioso”.