Harry Potter Similo, un gioco di deduzione cooperativo ambientato nel mondo dei maghi!

Horrible Guild , in collaborazione con Warner Bros. Consumer Products , ha orgogliosamente annunciato l’imminente lancio di Harry Potter Similo

Questa nuova edizione di Wizarding World dell’acclamato gioco di deduzione vedrà i fan di Harry Potter cercare di indovinare un personaggio segreto dell’universo di Harry Potter tra i dodici esposti sul tavolo. Saranno assistiti dal Clue Giver , che gioca le carte dalla loro mano come indizi, affermando se sono simili o diverse dal personaggio segreto.
Per ripassare le regole e scoprire i meccanismi di Similo, potete leggere la nostra recensione della versione digitale a QUESTO LINK!
Harry Potter Similo includerà più di 30 famosi personaggi del mondo magico, come Harry Potter , Hermione Granger , Ron Weasley , Albus Silente , Minerva McGonagall , Severus Piton e molti altri.

È una fantastica aggiunta alla serie Similo, che ha venduto oltre 500.000 copie in tutto il mondo. Riunisce un marchio di gioco di prim’ordine con una licenza superba ed il team di Horrible Guild è giustamente oltremodo entusiasta.

Sono fiduciosi che sarà un grande successo con i fan di entrambe le proprietà.
Harry Potter Similo sarà lanciato al dettaglio entro la fine dell’anno nel primo trimestre del 2022 . Per maggiori info, controllate la pagina ufficiale del gioco sul sito di Horrible Guild .
Valerio Vega
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”