Dying Light 2 Stay Human – Sarà supportato post lancio per almeno 5 anni

Lo sviluppatore di Dying Light 2 Techland ha confermato su Twitter che il gioco riceverà supporto con i DLC post-lancio per almeno 5 anni.

L’imminente Dying Light 2 Stay Human di Techland uscirà tra un paio di settimane, per la precisione il 4 febbraio, dopo quello che è stato un ciclo di sviluppo davvero lungo, pieno di silenzi imbarazzanti e ritardi. Tuttavia, i fan dovrebbero essere entusiasti di sapere che Techland supporterà il titolo anche dopo il lancio.

In un post su Twitter, Techland ha confermato che Dying Light 2 Stay Human riceverà nuovi contenuti con DLC per almeno cinque anni dopo il rilascio, che dovrebbero aggiungere nuovi luoghi di gioco, missioni, oggetti, eventi e molto altro. Non sono stati ancora menzionati ulteriori dettagli, anche se probabilmente i contenuti aggiuntivi arriveranno un paio di mesi dopo l’uscita del gioco.

Il primo Dying Light ha ricevuto il supporto post-lancio per molto tempo, ha visto anche aggiunte come una nuova modalità Battle Royale PvP, quindi non è esattamente sorprendente che Techland abbia ribadito ancora una volta le sue politiche. Dying Light 2 Stay Human è destinato a essere potenzialmente uno dei più grandi giochi di quest’anno.

A proposito del gioco:

Ambientato 20 anni dopo Dying Light, con protagonista un nuovo personaggio di nome Aiden Caldwell, che è dotato di varie abilità di parkour. I giocatori possono eseguire azioni come arrampicarsi su sporgenze, scivolare, saltare dai bordi e correre sui muri per spostarsi rapidamente nella città.

Le armi possono essere potenziate con diversi progetti e componenti che possono essere trovati scomponendo le armi per parti di artigianato. Aiden può anche utilizzare abilità sovrumane a causa dell’infezione. Sono stati aggiunti nuovi zombi.

Dying Light 2 Stay Human uscirà il 4 febbraio per PS4, PS5, PC, Xbox One, Xbox Series X/S e Nintendo Switch.

Siete contenti del supporto prolungato al titolo dopo il lancio? Cosa vi aspettate dai contenuti aggiuntivi? Fateci sapere la vostra nei commenti qui sotto vi aspettiamo!

 

Alessia Lara Padawan
Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”