The Boys 3 ecco la Contessa Cremisi!

Nei tweet promozionali e nei segmenti di notizie, The Boys rivela nuovi dettagli sul suo personaggio paragonabile a Scarlet Witch. La Contessa Cremisi debutterà presto nella terza stagione.

The Boys Contessa Cremisi
The Boys – Contessa Cremisi

I teaser di The Boys per l’attesissima stagione 3 hanno rivelato nuovi dettagli su di un nuovo personaggio, la Contessa Cremisi sta per debuttare nello show!

Trovi QUI tutte le ultime informazioni su The Boys 3

In una clip di Vought News Network: Seven on 7 , l’immaginario conduttore Cameron Coleman ha iniziato presentando Crimson Countess come “ex membro di Payback”. Nella serie di fumetti The Boys di Garth Ennis e Darick Robertson, Payback è il secondo superteam più popolare di Vought-American. Possiamo tranquillamente associarlo ad una parodia dei Vendicatori della Marvel. In questa squadra satirica, il personaggio che ci sarà presentato in The boys 3, la Contessa Cremisi, è una parodia ispirata di Scarlet Witch.

Vought International informa!

Coleman ha riferito del nuovo ente di beneficenza lanciato da Crimson Countess: il santuario degli scimpanzé chiamato semplicemente Chimp Country. Per finanziare i costi di costruzione della sua impresa, Crimson Countess ha offerto ai fan di Vought foto autografe, cimeli vintage e pacchetti di incontro/saluto limitati durante le sessioni di registrazione del suo nuovo singolo in uscita, “Chimps Don’t Cry”.

Vought International ha twittato sull’organizzazione benefica di Crimson Countess, trovate il loro tweet proprio qui sotto!

Nonostante il suo slogan, “Lei è la contessa su cui puoi contare”, resta da vedere se il santuario di Chimp Country della Contessa sia effettivamente legittimo,  dal momento che molti enti di beneficenza Vought hanno spesso dimostrato il contrario . Diverse imprese nefaste sono state presentate in modo satirico nelle passate stagioni di The Boys , inclusa l’organizzazione Vought’s Capes for Christ, quando il leader ipocrita Ezikel ha denunciato l’omosessualità nonostante fosse segretamente gay, o l’aiuto alle vittime di Vought e il soccorso in caso di catastrofe Supe-Terrorist, che era un insabbiamento per i violenti danni causati dal suo dipendente razzista, Stormfront.

The Boys 3: ecco la Contessa Cremisi!

The Boys Stagione 3 potrebbe anche avere una trama che allude a una presunta rivalità tra due franchise cinematografici della vita reale. Poiché la principale squadra di supereroi di Vought, i Sette, parodia della Justice League della DC e il suo gruppo di seconda mano, Payback, imita i Vendicatori della Marvel, questa improvvisa mescolanza di membri di Payback tra i Sette potrebbe tracciare parallelismi satirici con qualsiasi presunta competitività. Inoltre, rendendo la prossima stagione ancora più ironica, molti membri di Payback hanno già provato a unirsi si Sette. In effetti, la Contessa Cremisi non fa eccezione. Nella prima stagione, ha cercato il suo spazio nei sette, ma sfortunatamente il suo posto è andato a Starlight.

La serie di successo di Prime Video presentava per la prima volta Crimson Countess (la contessa Cremisi) durante l’interruzione pubblicitaria di un segmento di Vought News nel novembre 2021. La pubblicità comica con Vought Land: The Super Park che mostrava la Contessa cantare sul palco sulla storia dei supereroi in uno spettacolo improvvisato nel parco di divertimenti Vought.

La prima e la seconda stagione di The Boys sono ora in streaming su Prime Video, con il debutto della terza stagione fissato per il 3 giugno.

Marco Salati
Scrive come tesi di laurea “ Il cinema nella mente” perché per lui la relazione tra cinema e psicologia è tutto. Ama vivere nel sogno, o semplicemente far vivere i suoi di sogni, purché questi vengano vissuti in maniera personale. Non dimentica mai che “In ogni strada di questo paese c'è un nessuno che sogna di diventare qualcuno” e in quel viaggio cosi folle “ Perdersi è meraviglioso”.