Planet Manga – Alcune pubblicazioni subiranno un aumento dei prezzi

Planet Manga – Aumento prezzi

Con un breve messaggio su Facebook, Planet Manga, la divisione di Panini Comics dedicata alle storie a fumetti giapponesi, ha annunciato che nei prossimi mesi saranno previsti dei rincari su alcune pubblicazioni.

ACQUISTA I TUOI MANGA SU NERDREAM.IT! CLICCA QUI!

Ecco il messaggio:

Motivazioni sotto l’occhio di tutti, che ovviamente non possono essere trascurate e che vanno affrontate nel modo giusto (e le finali rassicurazioni ci spingono a pensare che sarà così), senza gravare troppo sulle tasche dei lettori, ma allo stesso tempo rendendo sostenibile la produzione e vendita dei manga.

Cosa ne pensate dell’aumento prezzi paventato da Planet Manga? Siete di quelli che sbuffano a prescindere se il prezzo di copertina sale, o siete più riflessivi e disposti a capire le esigenze di mercato? Diteci la vostra nei commenti.

Valerio Vega
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”