LOONEY TUNES CARTOONS approda su BOING in Prima TV Free

LOONEY TUNES CARTOONS – BOING

Approda su Boing (canale 40 del DTT) un appuntamento imperdibile con la nuovissima serie in Prima TV free che vede protagonista l’intramontabile gruppo dei cartoons capeggiato da Bugs Bunny: LOONEY TUNES CARTOONS.

Il nuovo cartone animato è già disponibile dal 10 gennaio, ed è visibile dal lunedì al venerdì, alle 18.00.

Bugs Bunny, Titti e Silvestro, Taz, Pallino, Yosemite Sam e ancora, i mitici Marvin il Marziano, Willy il Coyote e Beep Beep – iconiche leggende dell’animazione – sono pronti a tornare per entusiasmare vecchie e nuove generazioni con tante avventure inedite, ricche come sempre di divertentissime ed esilaranti gag.

Saranno molte le avventure da vivere in compagnia dell’esilarante, eroico e mascalzone Bugs Bunny con al suo fianco gli immancabili Taz, Yosemite Sam, il bandito ricercato per antonomasia, sempre in cerca di una banca da derubare e vittima preferita per gli scherzi di Bugs; il maiale Pallino, Willy il Coyote e Beep Beep, Duffy Duck, Marvin Il Marziano e ancora l’amatissimo uccellino Titti, il suo acerrimo rivale Silvestro e Speedy- Gonzales.

Un appuntamento eccezionale da condividere con tutta la famiglia, divertendosi ancora una volta insieme ai personaggi che hanno fatto la storia dell’animazione.

[amazon_auto_links id=”66133″]

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”