Corro da te – Ecco il trailer del film con Pierfrancesco Favino e Miriam Leone

Corro da te – Trailer

VISION DISTRIBUTION e WILDSIDE hanno reso disponibile il trailer di Corro da Te, film di Riccardo Milani, che annovera nel suo cast Pierfrancesco Favino e Miriam Leone.

Basato sul film “Tout le Monde Bebout” scritto e diretto da Franck Dubosc, in collaborazione con Gaumont, il film sarà nelle sale cinematografiche da giovedì 10 febbraio.

Oltre ai due attori già citati nel cast troviamo anche Pietro Sermonti, Vanessa Scalera, Pilar Fogliati, Andrea Pennacchi, Carlo De Ruggieri, Giulio Base, la partecipazione amichevole di Piera Degli Esposti e quella straordinaria di Michele Placido.

[amazon_auto_links id=”66133″]

SINOSSI

Bello, sportivo, single incallito e seduttore seriale, Gianni è un quasi cinquantenne in carriera a capo di un importante brand di scarpe da running che vanta tra i suoi testimonial i più grandi atleti del momento. Disposto a tutto pur di conquistare la giovane donna di turno, per una serie di circostanze arriva a fingere di essere costretto su una sedia a rotelle – questa volta puntando tutto sulla pietà, per lui l’unico sentimento che è possibile provare nei confronti di un disabile. Ma quando incontra Chiara, una donna solare e dinamica, musicista per lavoro e tennista per passione nonostante l’incidente che l’ha resa paraplegica, inizia a provare per lei tutt’altro tipo di sentimenti.  Attraverso lei e i suoi amici, sportivi e vitali almeno quanto lei, Gianni non potrà far altro che cambiare prospettiva su molte cose: la vita, l’amore, la disabilità in sé. Imparerà che l’unico vero handicap è l’assenza di forza d’animo, per ritrovarsi infine totalmente cambiato sia come uomo che come businessman.

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”