Ecco in anteprima le novità di CreativaMente per questa primavera 2022

Novità CreativaMente – Giochi da Tavolo Primavera 2022

L’ufficio stampa di CreativaMente ha diramato un comunicato stampa con tutte le novità di questa primavera 2022! Andiamo a scoprirle…

KARAK

Età: 7+
Giocatori: 2-5

Che cosa si cela nelle catacombe sotto l’antico castello di Karak?

Karak è un gioco d‘avventura in cui i giocatori interpretano 6 valorosi eroi che si apprestano a esplorare le catacombe segrete del castello di Karak. Ogni eroe ha abilità uniche che saranno estremamente utili, trovate il modo di sfruttarle! Karak è un avvincente gioco introduttivo al mondo dei Dungeon, vincitore dei premi Children´s game of the year 2018 (Rep. Ceca), Game of the year 2018 (Polonia), Toy of the year 2021 (Polonia).

RAMBA ZAMBA

Età: 8+
Giocatori: 2-5

La fattoria è in subbuglio! Il cane caccia la volpe, la volpe rincorre la gallina e la gallina mangia il lombrico! Nemmeno i pagliai sono più nascondigli sicuri. Chi sarà il primo contadino a radunare 5 animali della stessa specie e dimostrarsi il miglior padrone della fattoria? Scoprilo con Ramba Zamba, un veloce party game per tutta la famiglia.

MIAO BAU CIAO!

Età: 6+
Giocatori: 2-6

Rapidità, memoria e coordinazione, ecco di cosa avrai bisogno per giocare a Miao Bau Ciao! Potranno sembrare solo tre semplici parole, ma riuscirai ad essere più abile dei tuoi avversari?
Solo il giocatore più veloce e attento potrà infatti vincere i tanto agognati punti-biscotto. Miao Bau Ciao è un frenetico party game per famiglie adatto a tutti, grandi e piccoli.

CHE SCIENZIATO SEI?

Età: 8+
Giocatori: 2-6

Che scienziato sei? è uno dei grandi classici educativi di CreativaMente e per questa primavera è previsto un restyling totale del gioco. Nuova veste grafica e una nuova meccanica per portare nel 2022 uno dei giochi più apprezzati di CreativaMente.

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”