Destiny 2: La Regina dei Sussurri – Esploriamo il tronomondo nell’ultimo trailer!

Osserva da vicino per la prima volta il tronomondo di Savathûn, la nuova destinazione in arrivo con La Regina dei Sussurri. Il contorto tronomondo di Savathûn, luogo di corruzione e di splendore, rivela un fragile equilibrio di potere. Lotta per la verità e scopri che in questo posto i misteri coinvolgono sia la Luce che l’Oscurità.

In Destiny 2: La Regina dei sussurri, i giocatori affronteranno nemici diversi da quelli incontrati finora e scopriranno la verità riguardo a Savathûn, la Megera Regina. Esploreranno una nuova destinazione, il tronomondo di Savathûn, e si troveranno alle prese con la Covata Lucente, l’esercito dell’alveare dotato di quella stessa Luce che anima i guardiani. Per superare tali minacce, ai giocatori verrà per la prima volta offerta l’opportunità di forgiare i propri strumenti di distruzione grazie alla nuova funzionalità di produzione di armi, nonché di brandirne un nuovo tipo: il falcione.

Cosa succede al momento in Destiny 2:
La Stagione dei Perduti – L’attuale stagione di Destiny si avvia a una conclusione epica, con gli eventi che portano direttamente all’inizio de La Regina dei Sussurri. Mara Sov, Regina degli insonni, sta per liberare Savathûn.

Anniversario dei 30 anni di Bungie – Festeggia tre decenni di videogiochi con un evento che rende omaggio alle avventure vissute finora. L’anniversario include una nuova segreta, il ritorno del lanciarazzi esotico Gjallarhorn, nuovi set di armatura e un intero arsenale di armi, equipaggiamento ed elementi cosmetici ispirati al passato di Bungie.

Approfondiamo la storia:

Mara Sov, Regina degli Insonni. Dire che in sua assenza è successo di tutto sarebbe poco. Suo fratello, visto per l’ultima volta in uno stato di riposo eterno, ora cammina tra i guardiani e ha un nuovo nome. Le forze di Xivu Arath si radunano all’ombra della flotta nera e Savathûn è risultata essere l’artefice della Notte Infinita.

E così, ora che la tanto desiderata luce del giorno è tornata, Mara Sov raggiunge la Città Sognante e si mette in contatto con la Megera Regina.

Destiny 2: La Regina dei Sussurri arriva il 22 febbraio.

 

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”