Tom Clancy’s Rainbow Six Extraction lancia un nuovo Lore Trailer prima del lancio su Xbox Game Pass

Rainbow Six Extraction lore trailer

Per saperne di più sul mondo di Rainbow Six Extraction, guarda il Lore Trailer qui in alto.

Come rivelato due giorni fa, in collaborazione con Microsoft, Rainbow Six Extraction sarà lanciato il 20 gennaio 2022 su Game Pass per Xbox Series X | S, Xbox One e Windows PC. Il gioco sarà disponibile anche su PlayStation 4, PlayStation 5, Stadia, Ubisoft Store e Epic Games Store. I giocatori possono anche abbonarsi a Ubisoft + su PC, Stadia e Amazon Luna.

Per uno sguardo approfondito sui letali Archei, che i giocatori dovranno affrontare, dai un’occhiata a questo video: 

Per ulteriori informazioni sulle specifiche PC di Rainbow Six Extraction, visita il sito: https://news.ubisoft.com/en-us/article/36awSsfenuGKHjHRTzYTOL/rainbow-six-extraction-pc-specs-revealed  

[amazon_auto_links id=”66130″]

DESCRIZIONE:

La dottoressa Elena “Mira” Alvarez, direttrice di REACT R&D, guida la squadra che raccoglie informazioni cruciali sulla minaccia degli Archei. Ogni nemico ha le sue capacità e mutazioni. Impara, adattati e collabora per sopravvivere. Rainbow Six Extraction arriverà il 20 gennaio 2022. Preordina ora. Gli amici giocano gratis fino a 14 giorni con Buddy Pass.

Per maggiori informazioni su Rainbow Six Extraction, visita R6extraction.com e segui sui social media @R6Extraction.

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”