Horizon Forbidden West – Il nuovo trailer rivela le tribù di Utaru e Tenakth

Il nuovo video di Horizon Forbidden West mostra le terre misteriose e le usanze di alcune delle nuove tribù che avremo il piacere di conoscere dal 18 febbraio.

Con l’attesissimo Horizon Forbidden West per PlayStation che si avvicina sempre di più alla sua data di uscita, Guerilla Games ha rivelato un’anteprima più ravvicinata del bellissimo ma lacerato mondo del gioco.

Mentre attraversa la frontiera dell’Ovest Proibito, Aloy incontrerà tribù sia strane che familiari. Dagli insediamenti di confine di Carja e Oseram, ai campi devastati dell’Utaru a Plainsong, alle terre del Clan consumate dalla battaglia del Tenakth, ti aspettano nuove alleanze e nemici mortali.

Sono state rivelate anche altre qualità uniche di ogni tribù, con una che ha la capacità di curare le terre con il canto, ma quanto è bella questa cosa?! Ma l’anteprima ha anche dato ai fan uno sguardo più da vicino al più grande conflitto del mondo: i danni di una misteriosa piaga.

A proposito del gioco:

Esplora terre remote, combatti contro macchine ancora più grandi e terrificanti e incontra nuove e stupefacenti tribù al tuo ritorno nel lontano futuro post-apocalittico di Horizon.

La terra sta morendo. Violente tempeste e una piaga inarrestabile funestano quel poco che resta dell’umanità, mentre nuove e tremende macchine vanno a caccia lungo i confini. La vita sulla Terra sembra destinata a una nuova estinzione e nessuno ne conosce il motivo.

Toccherà ad Aloy scoprire i segreti che si celano dietro queste insidie per riportare ordine ed equilibrio nel mondo. In questo viaggio incontrerà vecchie conoscenze, stringerà alleanze con nuove fazioni in guerra e farà luce sull’eredità dell’antico passato, tutto questo cercando di avere la meglio su un nemico apparentemente invincibile.

Avventurati in foreste lussureggianti, città sommerse e vette montuose nell’America di un lontano futuro. Svela il segreto dell’imminente collasso della Terra e riporta alla luce un capitolo nascosto dell’antico passato… che cambierà per sempre la vita di Aloy.

 

Noi in redazione non vediamo l’ora di mettere le mani su questo titolo e voi? Fateci sapere la vostra nei commenti qui sotto!

Alessia Lara Padawan
Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”