Dying Light 2 Stay Human – Rivelati gli alberi delle abilità di combattimento e parkour

Oltre ad annunciare il prossimo (e ultimo episodio) di Dying 2 Know, Techland ha anche rilasciato un breve nuovo trailer di Dying Light 2 Stay Human, che si focalizza sull’albero delle abilità del Parkour e del Combattimento.

L’ultimo episodio di Dying 2 Know sulle notizie di Dying Light 2 Stay Human, si concentra su due degli alberi delle abilità con cui avremo a che fare durante il gioco: Combattimento e Parkour, oltre a mostrare brevemente alcune abilità.

Nell’albero del combattimento, c’è Block Charge dove Aiden può caricare un nemico e buttarlo a terra mentre blocca. Ciò è particolarmente utile per respingere un nemico da un luogo elevato e utilizzare il suo corpo come cuscino di sicurezza (che praticamente lo uccide). C’è anche Perfect Parry in cui parare all’ultimo momento farà barcollare un nemico e che sarà più vulnerabile ai danni.

Per quelli interessati  alle abilità di Parkour, Far Jump consente di saltare gli ostacoli per saltare più distanti. Bash può essere usato per caricare attraverso ostacoli e nemici senza fermarsi mentre Tic Tac è l’abilità standard di corsa sul muro. Dal video dell’episodio che è stato presentato dal team di sviluppo le abilità sembrano interessanti e molto utili.

A proposito del gioco:

Ambientato 20 anni dopo Dying Light, con protagonista un nuovo personaggio di nome Aiden Caldwell, che è dotato di varie abilità di parkour. I giocatori possono eseguire azioni come arrampicarsi su sporgenze, scivolare, saltare dai bordi e correre sui muri per spostarsi rapidamente nella città.

Le armi possono essere potenziate con diversi progetti e componenti che possono essere trovati scomponendo le armi per parti di artigianato. Aiden può anche utilizzare abilità sovrumane a causa dell’infezione. Sono stati aggiunti nuovi zombi.

Dying Light 2 Stay Human uscirà il 4 febbraio per PS4, PS5, PC, Xbox One, Xbox Series X/S e Nintendo Switch. Resta sintonizzato per ulteriori filmati di gioco il 13 gennaio nell’episodio finale di Dying 2 Know.

 

La data d’uscita del gioco si avvicina cosa ne pensate delle abilità che sono state presentate? Fateci sapere la vostra nei commenti qui sotto oppure sui nostri social! Vi aspettiamo!

 

 

Alessia Lara Padawan
Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”