Uncharted il film – Tom Holland vola da un velivolo merci!

Diretto da Ruben Fleischer, con Tom Holland e Mark Wahlberg a guidare un cast di tutto rispetto, il film di Uncharted sta per arrivare al cinema e si mostra in una scena esclusiva ad alto tasso adrenalinico!

 

Basato su una delle serie di videogiochi più vendute e acclamate dalla critica, Uncharted presenta al pubblico il giovane e furbo Nathan Drake (Tom Holland) nella sua prima avventura alla ricerca del tesoro con l’arguto partner Victor “Sully” Sullivan (Mark Wahlberg).

In un’epica avventura piena di azione che attraversa il mondo intero, i due protagonisti partono alla pericolosa ricerca del “più grande tesoro mai trovato”, inseguendo indizi che potrebbero condurli al fratello di Nathan, scomparso da tempo.

Nella scena esclusiva rivelataci da Sony Pictures vediamo i nostri protagonisti nella stiva di un velivolo merci, alle prese con Braddock (Tati Gabrielle) e i suoi sicari… quello che succede è un mix di azione ed adrenalina, con uno scontro a fuoco intenso ed un epilogo tutt’altro che rassicurante!

Il caro Nathan riuscirà a salvarsi la pellaccia? Beh toccherà andare al cinema per scoprirlo!

Scopri il film sui social network collegandoti a Facebook, Instagram o YouTube!

Il film arriverà in esclusiva nelle sale cinematografiche a partire dal 17 febbraio 2022.

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”