Apex Legends – “Storie di Frontiera: Gridiron”

Storie di Frontiera: Gridiron

EA e Respawn hanno rilasciato l’ultimo trailer di Apex Legends della serie “Storie di Frontiera“, che approfondisce la storia dietro il cast di personaggi unici e diversificati del gioco.

In questo nuovo video, divisa tra suo fratello e l’unica causa che abbia mai conosciuto, Bangalore ha decisioni difficili da prendere – e dure conseguenze da affrontare – dopo la Battaglia di Gridiron.

Guarda le conseguenze della battaglia finale della Guerra di Frontiera in “Storie di Frontiera: Gridiron” qui in cima all’articolo.

[amazon_auto_links id=”66130″]

Apex Legends: Escape ha introdotto Passo della Tempesta, un bellissimo paradiso con pericolosi segreti, nello sparatutto gratuito in cui concorrenti leggendari si sfidano per fama, gloria e ricchezza ai margini della Frontiera. Gioca ora gratuitamente su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC tramite Origin e Steam.

Per ulteriori notizie su Apex Legends, controlla le pagine ufficiali del gioco su Twitter, Instagram e YouTube, e visita http://x.ea.com/70896 per gli ultimi aggiornamenti.

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”