Pagan: Control – Contenuto scaricabile di Far Cry 6, disponibile dall’11 gennaio

Annunciato Pagan: Control, il nuovo DLC in arrivo per Far Cry 6, incluso nel Season Pass, che sarà reso disponibile dall’11 gennaio su PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One, Stadia, PC Windows tramite Ubisoft Store ed Epic Games Store.

I giocatori potranno vestire i panni di Pagan Min, l’iconico cattivo di Far Cry 4, in una nuovissima esperienza ispirata al genere roguelite che si svolge nelle profondità della psiche tormentata del cattivo. Mescolando azione intensa e narrazione, Pagan: Control offrirà ai giocatori un’opportunità unica di esplorare la mente di Pagan, conoscere meglio il suo passato e affrontare volti familiari mentre lotta per liberarsi dal suo ciclo di colpe e rimpianti.

Joseph: Collapse, il terzo e ultimo DLC che uscirà come parte del Season Pass, sarà disponibile nel corso dell’anno e permetterà ai giocatori di immergersi nella mente del cattivo di Far Cry 5.

Sviluppato da Ubisoft Toronto*, Far Cry 6 è un open-world FPS in cui i giocatori si immergeranno nel cuore di una guerriglia moderna. Sull’isola di Yara, il Presidente Antón Castillo giura di riportare la sua nazione al suo antico splendore mentre cerca di indirizzare il figlio Diego a seguire i suoi passi. Il paradiso però ha un costo e arricchire il suo paese significa soggiogare quelli che non la pensano come lui. Il giocatore prenderà parte alla lotta per liberare Yara nei panni di Dani Rojas, un ex militare che cerca di fuggire dall’isola ma finisce col raggiungere un gruppo di rivoluzionari, Libertad. Sperimenta l’adrenalina e il caos di una guerriglia “resolver”, in pieno stile Far Cry, con l’arsenale più creativo e innovativo di sempre.

Per maggiori informazioni su Far Cry 6, visita Farcry.com

Per le ultime notizie su tutti i giochi Ubisoft, visita: news.ubisoft.com

*In collaborazione con Montreal. Altri studi coinvolti sono Ubisoft Shanghai, Ubisoft Berlino, Ubisoft Kyiv, Ubisoft Philippines e Ubisoft Montpellier.

Valerio Vega
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”