BETHESDA NEWS – Raggiungi un incredibile nuovo mondo di The Elder Scrolls

Nuovo mondo – The Elder Scrolls

Oltre il mare ci aspetta la nuova avventura del 2022 di The Elder Scrolls Online. L’anno che verrà soddisferà tutti i fan di Elder Scrolls introducendo un mondo inedito e una storia tutta da raccontare.

Cosa ve ne pare del teaser cinematografico in cima all’articolo? Non sembra niente male!

Per scoprire di più sull’emozionante viaggio che vi aspetta nella nuova storia annuale, seguite il team di sviluppo su Twitch il 27 gennaio 2022 alle 21:00, quando sarà svelato il nuovo mondo inedito con storie e culture di The Elder Scrolls Online. Per gli ultimi aggiornamenti e informazioni, tenete d’occhio il sito ufficiale e il forum.

[amazon_auto_links id=”66130″]

Vi invitiamo a recuperare sul sito tutte le recensioni e tutte le news dedicate a QUESTO LINK e dirci cosa ne pensate dell’universo TESO… Ci giocate? Seguite le espansioni? Vi sta piacendo la strada tracciata dal team di Bethesda?

Fatecelo sapere nei commenti qui sotto o sui nostri canali social!

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”