Nelle Vigne del Signore – Online gratis il nuovo quickstart de Il Tempo della Spada

Quickstart gratis – Nelle Vigne del Signore

Genova, 1304. Al capezzale di un rinomato medico, un gruppo di avventurieri riceve una richiesta d’aiuto che lo coinvolgerà in una missione contro il tempo tra i vicoli della Superba.

È Nelle Vigne del Signore il nuovo Quickstart de Il Tempo della Spada.
Il GdR di ambientazione medievale torna con una nuova edizione e una nuova avventura.

Il Tempo della Spada vi permette di riportare in vita il mondo del pieno Medioevo, interpretando il vostro personaggio e seguendone le gesta lungo le cronache che creerete con la vostra Compagnia.

Nel volume troverete tutto ciò che serve per iniziare a giocare: le meccaniche base del regolamento, le regole sui valori, l’art oratoria e il combattimento, una prima descrizione della magia nel medioevo, una sezione dedicata al Magister e le bellissime illustrazioni di Bruno Farinelli, Pietro Bastas, Moreno Paissan,Angela Gubert, Fabio Porfidia.

E allora cosa state aspettando? Tuffatevi subito nella lettura e fateci sapere la vostra in merito a questo nuovo capitolo della saga targata Edizioni Epoké

[amazon_auto_links id=”66135″]
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”