Amouranth – Come i genitori conservatori hanno reagito a quello che fa online per guadagnare

La streamer Amouranth in un’intervista, ha parlato di come i suoi genitori conservatori hanno reagito al tipo di contenuti che realizza per guadagnare soldi su Twitch e altri siti per adulti.

Amouranth è una delle top star su Twitch , ed è infatti la streamer femminile più vista del 2021. Su Twitch hanno guardato le sue live per 38,34 milioni di ore nel 2021. L’incredibile successo della streamer ha attirato l’attenzione non solo del pubblico prettamente maschile, per via dei suoi sussurri seducenti,  ma anche dei media mainstream, con Vice che ha recentemente intervistato la popolare star.

Nell’intervista di Vice, è emerso l’argomento dei genitori della streamer e di come hanno reagito a ciò che fa per vivere. Per coloro che non seguono il lavoro della streamer, le sue live sono generalmente note per essere di natura “suggestiva”, spesso spingendosi al limite consentito sulla piattaforma di streaming. Come i suoi ormai famosi ASMR abbastanza espliciti, che le sono costati diversi ban temporanei su Twitch, ma ci sono stati una serie di altri incidenti che le sono costati il ban anche sui suoi social nel corso degli anni, se ve lo siete perso ne parliamo nel nostro articolo a questo link.

Amouranth realizza anche contenuti per adulti su varie piattaforme e, come si può immaginare, i suoi genitori non erano entusiasti del lavoro che stava facendo. La streamer ha chiarito che i suoi genitori “sono molto conservatori”, ma che non ricorda esattamente cosa hanno detto quando hanno scoperto per la prima volta cosa stava facendo online per fare soldi. Ha aggiunto però che quando i suoi genitori hanno saputo quanti soldi stava guadagnando online,  “si sono sentiti molto meglio. È strano come il denaro faccia questo effetto alle persone”.

Non è un segreto che abbia guadagnato una cifra esorbitante grazie allo streaming su Twitch. La fuga di dati all’inizio del 2021 ha confermato ciò che molti già sapevano, che la streamer ha guadagnato milioni, il che, combinato con l’altro intrattenimento su altri siti, la rende incredibilmente benestante.

La streamer non ha sprecato tutti i soldi che ha guadagnato su Twitch e altrove, scegliendo invece di investirli in immobili come le stazioni di servizio 7-Eleven e l’acquisto di azioni. Per festeggiare il suo compleanno, ha acquistato per sé 1 milione di dollari di azioni Visa. Inutile dire che ha abbastanza soldi da non dover continuare a lavorare, ma ha detto che il suo piano è di mantenere lo streaming di Twitch e sui siti per adulti, fino a quando il suo reddito passivo e gli investimenti non inizieranno a portare più soldi.

Amouranth ha parlato anche dei suoi piani per la pensione, con la speranza di aprire un giorno un rifugio per animali che non avrebbe bisogno di fare affidamento su donazioni per rimanere aperto. Per ora, però, i fan possono stare tranquilli e continuare a seguirla nei suoi show su Twitch.

Cosa ne pensate della famosa streamer? Fateci sapere la vostra qui sotto oppure sui nostri social!

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”