PlayStation Plus di gennaio – Persona 5 Strikers, Dirt 5, Deep Rock Galactic

Iniziamo presto le celebrazioni del nuovo anno con l’annuncio del trio di giochi PlayStation Plus che saranno disponibili da martedì 4 gennaio, da aggiungere alla nostra libreria di giochi fino a martedì 1 febbraio i titoli sono: Persona 5 Strikers, Dirt 5 e Deep Rock Galactic.

Diamo un’occhiata più da vicino a tutti i giochi in uscita con il PlayStation Plus a partire dal 4 gennaio da Persona 5 Strikers a Dirt 5 e Deep Rock Galactic con i loro relativi trailer:

Persona 5 Strikers – PS4

Salta nell’elegante mondo di Persona in una storia completamente nuova con i Phantom Thieves mentre si imbarcano in un epico viaggio su strada attraverso il Giappone. Una vacanza estiva con amici intimi prende una svolta improvvisa quando emerge una realtà distorta, catapultandoti in un racconto epico mentre reagisci alla corruzione che sta invadendo le città. Controlla dinamicamente la tua squadra durante combattimenti d’azione esplosivi mentre riveli la verità e riscatti i cuori di coloro che sono imprigionati al centro della crisi.

Dirt 5 – PS4 e PS5

Conquista incredibili rotte globali e guida un iconico elenco di auto in un’esperienza di corsa fuoristrada amplificata. Scatenati nell’esperienza di corse fuoristrada più audace di sempre, con una carriera costellata di stelle, schermo condiviso per quattro giocatori, multiplayer online, modalità Creator Playgrounds e altro ancora. Apri una pista su piste globali, coprendo ghiaia, ghiaccio, neve e sabbia, con auto che vanno dalle icone dei rally ai camion, agli eroi GT. Corri su oltre 70 percorsi in 10 località globali, dal ghiacciato East River di New York al bagliore dell’aurora boreale in Norvegia.

Deep Rock Galactic – PS4 e PS5

Deep Rock Galactic è un FPS cooperativo da 1-4 giocatori con nani spaziali tosti, ambienti 100% distruttibili, grotte generate proceduralmente e orde infinite di mostri alieni. Lavora insieme come una squadra per scavare, esplorare e farti strada attraverso un enorme sistema di grotte pieno di orde di nemici mortali e risorse preziose. Dovrai fare affidamento sui tuoi compagni di squadra se vuoi sopravvivere ai sistemi di grotte più ostili della galassia.

Ultima possibilità di scaricare i giochi PlayStation Plus di dicembre

Ricordate: avete tempo fino a lunedì 3 gennaio per aggiungere non solo Godfall: Challenger Edition, Lego DC Super Villains e Mortal Shell alla vostra libreria di giochi, ma anche i tre giochi bonus per PS VR: The Persistence, The Walking Dead : Saints & Sinners – Edizione Standard e Until You Fall.

Cosa ne pensate dei titoli che saranno disponibili a gennaio? Fateci sapere la vostra nei commenti qui sotto!

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”