Genshin Impact – Le novità dell’aggiornamento 2.4 in arrivo il 5 gennaio!

Il primo aggiornamento di Genshin Impact del capodanno occidentale arriva il 5 gennaio 2022 ed è piuttosto grande. 

Nel nuovo aggiornamento di Genshin Impact ci sarà la nuova area di Enkanomiya, un’antica isola sottomarina piena di pericolosi nemici e costantemente erosa dall’Abisso. Il centro della città è un sole artificiale e i giocatori dovranno trovare un modo per usarlo negli enigmi al centro dell’isola.

Oltre alla nuova regione, torna il festival del Rito delle Lanterne, con la possibilità di ottenere gratuitamente un personaggio Liyue a quattro stelle. Inoltre, il Festival delle Lanterne di quest’anno segnerà il ritorno della Camera di Giada, il fantastico palazzo volante di Liyue.

I due nuovi personaggi che compaiono con la patch sono Shenhe, un personaggio a cinque stelle, che usa attacchi con arma ad asta elemento Cryo per potenziare altri compagni di squadra Cryo. L’altro, Yun Jin, usa Geo Vision e potenzia gli attacchi e la difesa dei compagni di squadra. Forse meglio, tuttavia, Yun Jin è un cantante d’opera con una performance doppiata da un vero artista dell’Opera di Pechino.

Genshin Impact è stato originariamente lanciato nel settembre 2020 ed è arrivato su PlayStation 5 nell’aprile 2021. Il gioco di ruolo open world free-to-play consente attualmente ai giocatori di esplorare Livue Harbour, Inazuma e Mondstadt, tre delle sette città nella più grande regno di Tevyat.

Cosa ne pensate di questo aggiornamento? Fateci sapere la vostra nei commenti qui sotto!

 

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”