Cartoni Animati – BOING – Highlights sulla programmazione di gennaio 2022

BOING – Programmazione gennaio 2022

Diamo un’occhiata ai più interessanti cartoni animati in programmazione per questo gennaio 2022 su BOING!

APPLE&ONION – NUOVI EPISODI IN PRIMA TV FREE – Dal 5 gennaio, dal mercoledì alla domenica, alle 19.50

Approdano su Boing (canale 40 del DTT) i nuovi episodi in Prima TV free di APPLE & ONION.

I due simpaticissimi protagonisti sono pronti a tornare – sempre in compagnia dei loro stravaganti amici – con nuove, divertentissime avventure.

L’appuntamento è a partire dal 5 gennaio, dal mercoledì alla domenica, alle 19.50.

L’originalissimo show segue le avventure di Apple e Onion, due inseparabili amici che decidono di lasciare la campagna per trasferirsi in città, attirati dall’esaltante atmosfera della metropoli. Per Apple e Onion in città tutto è nuovo, sconosciuto e poco familiare. La vita della big city è frenetica, confusa e piena di disavventure! Nel giro di poco tempo infatti Apple e Onion si troveranno davanti una serie di sfide quotidiane, tipiche della vita moderna, che riusciranno ad affrontare sempre con entusiasmo ed ottimismo. Grazie alla loro incontenibile allegria, saranno presto circondati da nuovi amici, stravaganti ‘food-people’ come Felafel, Madame Torta, Mamma Pizza, Pancake, Lemon Drop, Hot Dog e tanti altri ancora. Con loro vivranno esperienze di ogni tipo, sempre all’insegna del divertimento. La loro nuova vita li stupirà e presto ogni cosa apparirà diversa ai loro occhi!

LOONEY TUNES CARTOONS – NUOVA SERIE IN PRIMA TV FREE – Dal 10 gennaio, dal lunedì al venerdì, alle 18.00

Arriva su Boing un appuntamento imperdibile in Prima TV free con la serie che vede protagonista l’intramontabile gruppo dei cartoons capeggiato da Bugs Bunny: LOONEY TUNES CARTOONS.

L’appuntamento è a partire dal 10 gennaio, dal lunedì al venerdì, alle 18.00.

Bugs Bunny, Titti e Silvestro, Taz, Pallino, Yosemite Sam e ancora, i mitici Marvin il Marziano, Willy il Coyote e Beep Beep – iconiche leggende dell’animazione – sono pronti a tornare per entusiasmare vecchie e nuove generazioni con tante avventure inedite, ricche come sempre di divertentissime ed esilaranti gag.

MONSTER BEACH – NUOVA SERIE IN PRIMA TV FREE – Dal 3 gennaio, dal lunedì al venerdì, alle 16.30

Una nuova serie in Prima TV free, MONSTER BEACH. L’appuntamento è a partire dal 3 gennaio, dal lunedì al venerdì, alle 16,30.

Fare surf con gli orchi, prendere il sole in compagnia di zombie e tuffarsi in acqua insieme a incredibili creature marine: benvenuti a Monster Beach, la spiaggia più divertente e mostruosa che abbiate mai visto.

Sui lidi sabbiosi dell’Isola di Iki-Iki, dove la convivenza tra mostri ed esseri umani è all’insegna dell’armonia e del divertimento, arrivano i due fratelli Jan e Dean, che si sono appena trasferiti sull’isola per stare insieme allo zio Woody. In questo luogo baciato dal sole e infestato da mostri, molto simpatici e decisamente poco mostruosi, i due fratelli vivranno un’estate indimenticabile, all’insegna di avventure selvagge, musica e surf. Jan è una surfista esperta e dallo spirito libero, sempre alla ricerca di nuove avventure, mentre suo fratello Dean è un vero nerd che alla tavola da surf e le onde preferisce la tecnologia e la terra ferma.

Legati da grande affetto e complicità, i due fratelli vivono con l’originale e un po’ strampalato Zio Woody, che ha scelto di cambiare vita per trasferirsi sull’isola. Fin da subito Jan e Dean riusciranno a integrarsi nella realtà di Monster Beach, perfettamente a loro agio con le creature fuori dal comune che abitano questo luogo.

Qui i due fratelli conosceranno Widget, la bionda zombie composta da pezzi di corpo umano e con un grande cuore, Brainfreeze, un orco un po’ sciocco e pronto ad affrontare qualunque sfida, Soldato Perduto, un super soldato marines dai modi un po’ rigidi ma molto amato dalla comunità di mostri, e infine Mutt, creatura pelosa e bizzarra amante del surf e dell’adrenalina.

Punto di ritrovo di Monster Beach è il Madge’s Diner, il locale gestito da Mad Madge. Tra mille avventure alla ricerca dell’onda perfetta, Jan e Dean saranno impegnati a contrastare Dr. Knutt, malvagio abitante di Monster Beach, uno sciamano megalomane che trascorre il suo tempo ad escogitare piani su come conquistare il mondo.

BOING (canale 40 del DTT) nasce nel novembre 2004 dalla joint-venture tra RTI Mediaset e WarnerMedia. È il primo canale commerciale free al mondo ad essere dedicato ai bambini e ai ragazzi. Boing offre 24 ore su 24 una programmazione generalista di alta qualità con cartoni animati, film, serie TV e produzioni originali.

Sulla pagina Facebook/ Boing TV e il sito www.Boingtv.it, informazioni sul palinsesto, games, video, concorsi e operazioni speciali.

Sulla Boing App – l’applicazione gratuita di Boing disponibile su Android (Google Play), iOS (Apple Store) e App Gallery di Huawei – i bambini possono inoltre guardare il canale lineare e fruire di un catalogo di video ed episodi disponibili on demand – rilasciati anche in lingua originale-, giochi e contenuti esclusivi.

Valerio Vega
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”