Warlocks 2: God Slayers riceverà presto un’edizione fisica per Switch

Coloro che tentano di collezionare edizioni fisiche di giochi Switch hanno un compito sempre più difficile da portare a termine, con un numero sempre maggiore di titoli indipendenti disponibili inizialmente solo in digitale che poi giungono in edizioni speciali fisiche tutte da comprare.

L’ultimo è Warlocks 2: God Slayers , con QubicGames che collabora con Red Art Games per l’uscita dell’edizione fisica.

Rilasciato sull’eShop nel giugno 2019, Warlocks 2: God Slayers unisce combattimenti 2D con missioni e narrazione in stile GdR.

Ci sono cinque personaggi da padroneggiare ed una interessante modalità cooperativa in locale.

[amazon_auto_links id=”66130″]

Per quanto riguarda l’uscita fisica, i preordini si apriranno il 23 dicembre alle 8:00 Pacific / 11:00 Eastern / 16:00 UK / 17:00 CET, solo sul negozio ufficiale di Red Art Games . L’edizione costerà 29,99 euro e sarà limitata a 2800 copie.

Ecco qua, un’altra edizione fisica per Switch pronta sugli scaffali; hai intenzione di prenderne una copia?

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”