Super Robot Wars 30 – Disponibile dal 24 dicembre

Disponibile dal 24 dicembre, il DLC2 di SUPER ROBOT WARS 30 offre ai giocatori 9 nuove unità giocabili, 13 missioni area aggiuntive e 17 Onboard Mission.

Con tanti robot di diversi anime insieme, SUPER ROBOT WARS 30 è un RPG tattico in cui i giocatori possono comandare e migliorare i propri mecha e piloti preferiti prima di lanciarsi in battaglia e mettere al sicuro l’universo di questo cross-over unico.

Il DLC2 di SUPER ROBOT WARS 30 include unità aggiuntive di tre popolari franchise, inclusi Mobile Suit Gundam Iron-Blood Orphans, ULTRAMAN e Super Robot Wars OG Series.

A proposito del gioco:

Super Robot Wars è un RPG tattico che riunisce personaggi e robot da una grande varietà di anime insieme per combattere i loro nemici.

In Super Robot Wars, i giocatori possono scoprire un’esperienza unica che combina le serie robotiche più popolari, animazioni d’attacco ricche d’azione e la possibilità di potenziare i loro robot e piloti preferiti.

Cinque nuove serie: ‘The King of Kings: GaoGaiGar VS Betterman’, ’The Brave Police J-Decker’, ’Majestic Prince’, ‘Knight’s & Magic’, ’Mazinkaiser (INFINITISM)’, ’SSSS.GRIDMAN’ si uniscono alla serie di Super Robot Wars per la prima volta.

Inoltre, per la prima volta in una versione per console di Super Robot Wars arrivano ‘Majestic Prince’, ‘Code Geass Lelouch of the Re;surrection’, e ritornano serie come ‘Heavy Metal L-Gaim’ e ‘Mobile Suit V Gundam’!

Le scene di battaglia tra robot rappresentate con grafica di alta qualità e animazioni d’impatto. Inoltre, gli inserti e gli effetti dei robot sono diventati sempre più sofisticati. Inoltre, vengono utilizzati inserimenti di animazioni in battaglia, già apprezzati dai fan nei titoli precedenti.

Oltre al Sistema di gioco di base ‘RPG Simulation’, sono stati implementati nuovi sistemi come ‘Tactical・Area・Select’ e ‘AUTO Battle’ che rendono il gioco più semplice da giocare arricchendo allo stesso tempo i contenuti.

 

Alessia Lara Padawan
Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”