Harry Potter reunion: ecco il trailer del ritorno a Hogwarts!

Daniel Radcliffe, Emma Watson e Rupert Grint tornano a Hogwarts. Il cast si riunisce per uno speciale del 20° anniversario che debutterà su HBO Max il giorno di Capodanno. Scopriamo assieme il trailer della reunion di Harry Potter.

Harry Potter reunion trailer

Mentre continua il conto alla rovescia per uno degli eventi sul piccolo schermo più attesi della stagione, HBO Max ha rivelato il trailer ufficiale del prossimo “Harry Potter 20th Anniversary: ​​Return to Hogwarts”. Lo speciale di HBO Max riunisce l’amato cast e i registi della serie per ricordare, 10 anni dopo l’uscita dell’ultimo film, “Harry Potter e i doni della morte Parte 2”. Annunciato il mese scorso, lo speciale retrospettivo invita i fan in un magico viaggio in prima persona attraverso uno dei franchise cinematografici più amati di tutti i tempi, riunendo Daniel RadcliffeRupert GrintEmma Watson e altri stimati membri del cast. Sentiremo i registi di tutti e otto i film di Harry Potter per la prima volta per celebrare l’anniversario del primo film del franchise, “Harry Potter e la pietra filosofale”.

Guarda il trailer della reunion di Harry Potter qui sotto prima che lo speciale arrivi il 1 gennaio.

L’episodio speciale non sarà una prerogativa per il solo pubblico americano. Anzi, proprio in contemporanea con gli States, sarà disponibile per gli abbonati di Sky e Nowtv il primo gennaio.

Chi parteciperà all’evento di HBO max?

Altri ex studenti del film di Harry Potter che si sono uniti al memorabile tributo includono Helena Bonham Carter, Robbie Coltrane, Ralph Fiennes, Jason Isaacs, Gary Oldman, Tom Felton, James Phelps, Oliver Phelps, Mark Williams, Bonnie Wright, Alfred Enoch, Ian Hart, Toby Jones, Matthew Lewis, Evanna Lynch, il produttore David Heyman e i registi Chris Columbus, Alfonso Cuarón, Mike Newell e David Yates.

JK Rowling, i cui ripetuti commenti anti-trans hanno reso l’autrice una figura controversa su Twitter, non è stata intervistata per lo speciale e sarà invece presente nei materiali d’archivio.

Il mondo magico di Harry Potter ha visto un aumento di interesse ultimamente, grazie alla Warner Bros.’ che ha reso pubblico recente il trailer del prossimo “Animali fantastici: i segreti di Silente”. Il terzo film della serie vede ancora una volta Eddie Redmayne, Katherine Waterston, Dan Fogler, Alison Sudol, Ezra Miller, Callum Turner, Jessica Williams e Jude Law nei panni dell’omonimo mago. Nuovo nel franchise è Mads Mikkelsen, che sostituisce Johnny Depp nei panni del malvagio Grindelwald.

“Harry Potter 20th Anniversary: ​​Return to Hogwarts” è prodotto da Warner Bros. Unscripted Television in associazione con Warner Horizon durante l’iconico Warner Bros. Studio Tour London — The Making of Harry Potter. Lo speciale è prodotto da Casey Patterson di Casey Patterson Entertainment (“A West Wing Special to Benefit When We All Vote”) e Pulse Films (“Beastie Boys Story”).

Tieniti aggiornato su tutte le NEWS CINEMATOGRAFICHE
Harry Potter reunion: ecco il trailer del ritorno a Hogwarts!
Harry Potter reunion
Marco Salati
Scrive come tesi di laurea “ Il cinema nella mente” perché per lui la relazione tra cinema e psicologia è tutto. Ama vivere nel sogno, o semplicemente far vivere i suoi di sogni, purché questi vengano vissuti in maniera personale. Non dimentica mai che “In ogni strada di questo paese c'è un nessuno che sogna di diventare qualcuno” e in quel viaggio cosi folle “ Perdersi è meraviglioso”.