Super Bomberman R Online – Arriva la Season 3 con un nuovo ‘Bomber’ dalla serie Suikoden

Konami Digital Entertainment, B.V. annuncia la Season 3 di SUPER BOMBERMAN R ONLINE, disponibile da oggi in free-to-play su PlayStation, Xbox, Nintendo Switch, PC via Steam e Google Stadia. Questo nuovo aggiornamento introduce il nuovo Suikoden 2 Hero Bomber, ispirato a Riou dall’amata serie Suikoden.

In SUPER BOMBERMAN R ONLINE sarà in grado, grazie all’abilità ‘Twin Fang‘, di far esplodere personaggi e bombe con i suoi tonfa.Alla guida della New State Army, Suikoden 2 Hero Bomber combatte contro Highland sul pianeta Dunan. Innumerevoli incontri e separazioni e una vita di avversità lo hanno trasformato nell’eroe che è oggi.

Oltre a Suikoden 2 Hero Bomber, la Season 3 presenta il nuovo evento ‘Mighty Fest’ ambientato nello stage Power Zone. In questo evento, la potenza di fuoco e il numero di bombe a disposizone dei giocatori sono al massimo livello fin da subito.

Infine, acquistando il Season 3 Gold Battle Pass si attiverà un Bonus EXP che permetterà ai giocatori di guadagnare il 30% in più di esperienza giocando match rapidi. Il Bonus EXP resterà attivo fino alla fine della stagione. Nuove mappe sono state preparare per la modalità Battle 64, tenetevi pronti!

A proposito del gioco:

Inizialmente lanciato su Stadia,  trae ispirazione dalla popolarità di Super Bomberman R riportando gli 8 Bomber Brothers, e non solo, in una battle royal online per 64 giocatori.

Mentre Bomberman ritorna con il gameplay che ha reso il franchise un classico dei party game – far esplodere i campi di battaglia, trovare power-up nascosti e usarli per spazzare via i nemici –, l’azione in SUPER BOMBERMAN R ONLINE erompe prepotentemente portando il titolo a un nuovo livello con la modalità “Battle 64” e offrendo un’originale esperienza battle royale: fino a 64 giocatori si sfidano su 16 diversi campi di battaglia. Mano a mano che i livelli vengono superati e i giocatori ridotti, il numero dei campi di battaglia diminuisce fino alla battaglia finale che incoronerà il Bomber vincitore.

Alessia Lara Padawan
Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”