Riders Republic Stagione 1: Winter Bash, disponibile ora

Goditi l’inverno nella Repubblica fino al 21 marzo

Ubisoft annuncia che Winter Bash, la Stagione 1 di Riders Republic, è ora disponibile fino al 21 marzo per Xbox One, Xbox Series X | S, PlayStation 4, PlayStation 5, Stadia, e PC Windows tramite Ubisoft Store e Store Epic Games.

Winter Bash introduce una nuova progressione della stagione, grazie alla quale potrai sbloccare ricompense uniche collezionando stelle e partecipando a esperienze multiplayer a tempo, attività settimanali ed eventi dal vivo. Per festeggiare la stagione invernale, potrai vivere Riders Ridge decorato con i colori delle festività e lo scintillio di Capodanno.

Durante le vacanze, potrai partecipare a sfide esclusive, vincere ricompense a tema e sperimentare nuove sorprese durante le gare di massa. Winter Bash porta nel gioco anche un nuovo sponsor, SPECIALIZED, che offre contratti e ricompense giornaliere.

Vuoi leggere la recensione del gioco? CLICCA QUI!

Inoltre, ci sarà il nuovo evento live X Games dal 14 al 19 gennaio. In questo periodo di tempo, potrai lanciarti in nuove sfide Shack Daddy settimanali a tema e guadagnare ricompense esclusive X Games, tra cui una giacca e snowboard.

I possessori del Pass anno 1 avranno anche accesso anticipato ai due kit esotici di questa stagione e potranno riscattare il bundle cosmetico invernale, che include un nuovo outfit leggendario. Il primo kit esotico sarà la Jumbo Bike e sarà disponibile, all’acquisto, per tutti i giocatori durante la seconda settimana della stagione. Puoi ottenere il Pass Anno 1 con la Gold o la Ultimate Edition di Riders Republic, o acquistandolo separatamente.

Per maggiori informazioni su Riders Republic, Stagione 1: Winter Bash, visita ridersrepublic.com/season-1
Per le ultime novità su Riders Republic e tutti i giochi Ubisoft, visita news.ubisoft.com

Valerio Vega
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”