Spiritfarer: Farewell Edition – Il nuovo trailer mostra l’edizione definitiva!

Il trailer di “Spiritfarer: Farewell Edition” mostra l’edizione definitiva del Sim gestionale.

È stato rilasciato il trailer di Spiritfarer: Farewell Edition, che presenta i vari aspetti del gioco e tutto ciò che è incluso in questa nuova versione.

Il trailer inizia mostrando le ottime recensioni che Spiritfarer ha ottenuto dalla sua uscita, alcune delle nomination ricevute e il numero di copie vendute dal gioco. Il video entra quindi nel gameplay, mostrando la protagonista Stella che attraversa la sua barca e la città, e alcuni degli aspetti principali del gioco, come la costruzione della tua barca, che prevede l’abbattimento di alberi per il legno e l’estrazione di minerali.

Il trailer mostra anche gli amici spirituali di cui puoi prenderti cura, come Stanley, e mostra Stella che esplora varie parti del mondo, come varie città e foreste mentre affronta sfide platform. Il trailer termina dicendo di “imparare a dire addio“, poiché mostra scene con vari spiriti che si preparano a trasferirsi nell’aldilà.


Spiritfarer è sia un sim gestionale che un gioco d’azione sandbox. Nel gioco, interpreti Stella, che diventa una Spiritfarer, il che significa che il suo compito è traghettare gli spiriti dei defunti nell’aldilà. Per raggiungere questo obiettivo, costruisce una nave e naviga intorno al mondo, facendo amicizia con gli spiriti lungo la stradaSpiritfarer è uscito il 18 agosto 2020 e il gioco ha già ricevuto diversi aggiornamenti, che includevano principalmente nuovi Spiriti da trovare e aiutare, una nuova isola e molti miglioramenti della qualità della vita. La Farewell Edition verrà rilasciata con tutti questi aggiornamenti del gioco inclusi.

Spritfarer: Farewell Edition è ora disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Se non lo avete ancora giocato forse adesso è il momento di recuperarlo con l’edizione completa alla nuova versione, cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra nei commenti qui sotto!

 

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”