Quest’inverno festeggia l’Aurora su Destiny 2

Quest’inverno festeggia l’Aurora su Destiny 2 con la prima spada da stasi, le battaglie a palle di neve e altro ancora. Eva Levante torna alla Torre per scambiare doni con i guardiani.

Oggi su Destiny 2 torna l’Aurora, un evento gratuito con nuovissimi doni per i guardiani che vogliono diffondere l’allegria e ottenere equipaggiamento festivo. I guardiani potranno sbloccare nuove ricompense, recuperare i vecchi pezzi preferiti e celebrare guadagnando spirito dell’Aurora mentre sfornano dolcetti e offrono regali ai vecchi e ai nuovi alleati fino al 4 gennaio 2022.

Eva ha una nuova nave esotica per i guardiani che generano abbasta spirito dell’Aurora! Inoltre, nella festa di quest’anno Eva premierà i guardiani con Zeffiro, la prima spada da stasi in assoluto. È il regalo perfetto per coloro che vogliono affettare i dolci in quattro e quattr’otto.

I guardiani potranno aprire nuovi oggetti festivi da Tess Everis, tra cui un nuovo set di decori universali (uno per classe) disponibile all’Everversum in cambio di polvere luminosa o argento.

I giocatori di Destiny 2 sono inoltre invitati a unirsi ai festeggiamenti con il Pacchetto Destiny 2: 30 anni di Bungie e a perfezionare le proprie abilità in vista di Destiny 2: La Regina dei Sussurri, in arrivo il 22 febbraio 2022

Valerio Vega
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”