Trailer cinematografico de Il Signore degli Anelli: Gollum

Fino a che punto ti spingeresti per ciò che desideri di più? Questa è la domanda principe che sorge vedendo il trailer “A split personality” de Il Signore degli Anelli: Gollum!

Daedalic Entertainment e NACON hanno svelato un nuovo teaser trailer per  Il Signore degli Anelli: Gollum durante l’edizione 2021 dei The Game Awards. 

La lotta tra le due personalità di Sméagol e Gollum è onnipresente e puoi vedere come si affrontano in questa piccola sbirciatina all’avventura stealth-action che uscirà nel 2022.

In arrivo su PC, PlayStation 4 , PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e Nintendo Switch, Il Signore degli Anelli: Gollum offre una prospettiva completamente nuova, pur rimanendo fedele alla visione esposta ne Il Signore degli Anelli .

Il Signore degli Anelli: Gollum è un’avventura d’azione incentrata sulla trama, in cui i giocatori assumono il ruolo di Gollum per riconquistare il suo prezioso anello perduto. Devono arrampicarsi, saltare e sgattaiolare attraverso aree pericolose, evitare di essere scoperti e cercare di avere il sopravvento. Gollum è abile e scaltro, ma anche lacerato dalla sua doppia personalità. Sta a te decidere se il lato oscuro di Gollum prenderà il sopravvento o se rimarrà una scintilla di ragione in quello che una volta era Sméagol.

Il Signore degli Anelli: Gollum è sviluppato da Daedalic Entertainment in collaborazione ufficiale con Middle-earth Enterprises e co-pubblicato da Daedalic e NACON. 

Valerio Vega
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”