Power Rangers: Battle for the Grid – Ecco Rita Repulsa

Rita Repulsa – Battle for the Grid

Rita Repulsa, la cattiva per antonomasia dei Power Rangers, sta finalmente facendo il suo ingresso in Power Rangers: Battle for the Grid!

Nella lunga storia dei Power Rangers , la potente squadra di adolescenti amanti delle arti marziali ha combattuto con un sacco di cattivi. Nomi come Divatox, Lord Zedd, Astronema e Psycho Rangers sono solo alcuni dei tanti cattivi nella storia di questo franchise che hanno cercato di battere la squadra, e alcuni hanno avuto la fortuna di entrare in Power Rangers: Battle for the Grid . 

Ora, dopo molte richieste dei giocatori, il cattivo per antonomasia dei Power Rangers si sta facendo strada nel gioco di combattimento di nWay nella sua ultima stagione.

Power Rangers: Battle for the Grid è stato originariamente pubblicato nel 2019, offrendo ai giocatori la possibilità di combattere nei panni di alcuni degli iconici Ranger e dei cattivi della serie di quasi 30 anni di storia. Il gioco inizialmente è stato rilasciato con recensioni contrastanti da parte della critica che ha elogiato le meccaniche di gioco, ma è rimasto deluso dalla modalità storia deludente e dalla mancanza di modalità e personaggi giocabili. Nonostante un’uscita inizialmente dura, da allora il gioco ha visto una rinascita online grazie al continuo supporto di nWay, con la Stagione 4 che aggiunge il Black Ninja Ranger (Adam Park) e il mostro Poisandra di Power Rangers: Dino Charge .

Tuttavia, nWay ha confermato ora l’uscita del personaggio che molti giocatori potrebbero sostenere essere la più grande aggiunta al gioco: Rita Repulsa . 

Il nuovo trailer della stagione 4 mostra il cattivo che ha dato il via a tutto, mettendo in evidenza l’arsenale di poteri magici e pattuglie di nemici a sua disposizione quando uscirà il 14 dicembre. I fan della serie originale saranno anche felici che la voce di Barbara Goodson (doppiatrice originale della serie americana) torni a fornire Rita con la sua iconica voce acuta e roca al tempo stesso.

L’aggiunta di Rita in Battle for the Grid la renderà l’ottavo personaggio di Mighty Morphin Power Rangers nel roster del gioco. Si unisce al già citato Black Ninja Ranger Adam, Red Ranger Jason, Yellow Ranger Trini, White and Green Ranger Tommy , Goldar, Scorpina e Lord Zedd.

[amazon_auto_links id=”66130″]

Dato che Battle for the Grid è stato rilasciato come parte della celebrazione del 25° anniversario del franchise nel 2019, i giocatori potrebbero obiettare che era una questione di tempo prima che la maga si unisse al combattimento. Rita Repulsa è tra i personaggi più iconici della storia della serie, con la sua ultima apparizione fisica nel 2006 in Power Rangers: Mystic Force come Madre mistica purificata responsabile dei poteri dei Rangers.

Detto questo, i giocatori non dovrebbero aspettarsi che Rita sia l’ultimo personaggio della serie originale a farsi strada in Battle for the Grid . Billy Cranston, il Blue Ranger, deve ancora essere aggiunto e ci sono molti altri cattivi come Rito Revolto e Master Vile che potrebbero portare i loro modi subdoli nel gioco, ma solo il tempo lo dirà.

Power Rangers: Battle for the Grid è attualmente disponibile su PC, PlayStation 4, Stadia, Switch e Xbox One.

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”