L’horrorifico SCORN ha finalmente una data d’uscita!

Scorn – Data d’uscita

Ne è passata di acqua (e sangue) sotto i ponti da quando abbiamo visto Scorn per la prima volta nel 2016, ma lo sparatutto horror ispirato alle opere di HR Giger uscirà finalmente nell’ottobre 2022.

Il trailer della data di uscita, sopra, mostra esattamente il tipo di forme organiche pseudosessuali che dovreste essere preparati ad affrontare nel caso sceglierete di giocarci.

Sviluppato e pubblicato da Ebb Software azienda di Belgrado, in Serbia, Scorn è “un’avventura horror in prima persona ambientata in un universo da incubo di forme strane e tinte cupe“. Il giocatore, alla deriva tra le stranezze, deve risolvere enigmi e acquisire nuove abilità e strumenti per sopravvivere. Forse anche capire un po’ quello che sta succedendo. Se sei curioso, puoi guardare circa 15 minuti di gameplay di Scorn rilasciato alla fine del 2020 qui sotto.

Scorn ha avuto una lunga storia di sviluppo e alcune finestre di rilascio semi-annunciate prima d’ora, ma impostarne una così lontana e così precisa sembra una scelta più saggia. Ad ogni modo, è bello vedere uno sviluppatore in grado di prendersi del tempo per essere sicuro che il suo gioco sarà il migliore possibile.

Puoi saperne di più su Scorn-Game.com , su Steam e su xbox.com prima della sua uscita nell’ottobre 2022

[amazon_auto_links id=”66130″]
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”