Star Wars: l’ultimo teaser del libro di Boba Fett potrebbe confermare la rinascita di un luogo perduto ormai da tempo! Non sapete a cosa mi riferisco? Allora non fermatevi qui a leggere!
Una delle gioie di The Mandalorian è stata il modo in cui i produttori Jon Favreau e Dave Filoni hanno usato la serie per abbracciare angoli a lungo dimenticati della galassia. L’ultimo teaser di Star Wars: Il libro di Boba Fett conferma potenzialmente un altro cenno a un angolo oscuro del franchise. Alcuni scatti rapidi nell’ultimo teaser sembrano poter vedere Fett avventurarsi alla stazione Tosche, un locale reso famoso in Star Wars: Una nuova speranza. Il locale, è stato citato solo nel nome, ricordiamo le parole di Luke a suo zio Owen:
Ma io stavo andando alla stazione Tosche per prendere dei convertitori di potenza.
I fan originariamente non sono riusciti a vedere come appariva la Tosche Station nelle versioni cinematografiche originali. Questo perché la sequenza filmata è stata infine cancellata. Da allora la scena è stata resa disponibile su versioni home video ed è disponibile per la visualizzazione su Disney+, con la natura del fandom di Star Wars che rende l’iconografia del luogo relativamente riconoscibile agli spettatori con gli occhi di falco!
Perche ci ricordiamo della stazione Tosche?
Anche senza aver visto la stazione Tosche in Una nuova speranza, parte del motivo per cui il locale rimane nella nostra mente è dovuto alla consegna che Mark Hamill ha dato del dialogo. Anche se questa scena potrebbe essere presa in giro per il suono lamentoso della voce di Luke. Dettaglio che avrete colto solamente se, almeno una volta avete dato uno sguardo al film in lingua originale!
Star Wars: Il libro di Boba Fett debutta su Disney+ il 29 dicembre.
Vota o Commenta