Serie Tv Halo – Ecco il primo trailer!

Cresciuti a pane e Halo?! Allora non perdetevi il primo trailer della serie TV Halo che vede Master Chief in un live-action per Paramount+. Preparatevi, spartan.

Serie Tv Halo

I Game Awards 2021 hanno portato molte notizie entusiasmanti per i giocatori, ma si sono anche spinti oltre i videogiochi con il primo trailer dell’adattamento della serie TV Halo di Paramount+. Halo proviene dalla Amblin Television di Steven Spielberg, che ha lavorato allo show per quasi un decennio.

Scopri la nostra sezione VIDEOGAMES

Ecco il trailer della serie Tv Halo

Il trailer fa un ottimo lavoro, presentando l’ universo di Halo a coloro che potrebbero non essere mai stati coinvolti nell’iconico franchise di videogiochi. Ambientata nel 26° secolo, la serie si svolge in un momento storico in cui l’umanità è coinvolta in una guerra intergalattica contro una minaccia aliena nota come Covenant. Per vincere la guerra, il brillante scienziato Dr.Halsey (Natascha McElhone) ha creato gli Spartan, super soldati geneticamente e tecnologicamente potenziati per migliorare le loro capacità fisiche e mentali. La serie segue la storia di Master Chief Spartan John-117 (Pablo Schreiber), il comandante di un’unità spartan.

La serie tv Halo sarà presentata in anteprima esclusivamente su Paramount+ all’inizio del 2022. Dai un’occhiata al nuovo trailer e al poster in copertina:

Le origini della serie Halo

La serie Halo è stata inizialmente annunciata nel 2013 come parte della spinta di Xbox a produrre contenuti multimediali. Sfortunatamente, gli Xbox Entertainment Studios hanno chiuso i battenti nel 2014, il che ha portato la serie a essere ritirata da Showtime. Ci sarebbero voluti quattro anni per Showtime per dare il via libera alla costosa prima stagione di 10 episodi di Halo nel 2018. Tuttavia, quella non era la fine del lungo viaggio di Master Chief verso la televisione, poiché lo spettacolo era appena a metà della produzione quando la pandemia ha colpito e ha causato un altro ritardo. All’inizio di quest’anno, Halo è passato di nuovo di mano, poiché la serie è stata scambiata con la Paramount+.

Le news sulle serie Tv cadono copiose. Scoprile tutte QUI

Il cast

Il cast di Halo comprende anche Jen TaylorShabana AzmiNatasha CulzacOlive GreyYerin HaBentley Kalu , Kate KennedyCharlie MurphyDanny Sapani e Bokeem Woodbine. Halo è stato girato a Budapest nel 2021, realizzando finalmente il sogno dei fan di vedere la complessa storia del franchise adattata oltre la Xbox.

Darryl Frank , Justin Falvey e Spielberg sono i produttori esecutivi di Halo per Amblin Television insieme a Steven Kane, il regista Otto Bathurst e Toby Leslie per One Big Picture, e Kyle Killen e Scott Pennington per Chapter Eleven. Kiki WolfkillFrank O’Connor e Bonnie Ross sono i produttori esecutivi per 343 Industries.

Scrive come tesi di laurea “ Il cinema nella mente” perché per lui la relazione tra cinema e psicologia è tutto. Ama vivere nel sogno, o semplicemente far vivere i suoi di sogni, purché questi vengano vissuti in maniera personale. Non dimentica mai che “In ogni strada di questo paese c'è un nessuno che sogna di diventare qualcuno” e in quel viaggio cosi folle “ Perdersi è meraviglioso”.