Digimon Adventure: Last Evolution Kizuna di Tomohisa Taguchi, è ora al cinema

Anime Factory, etichetta di proprietà di Koch Media che racchiude il meglio dell’offerta Anime, cinematografica e home video, è fiera di annunciare l’uscita dell’ultimo e attesissimo film anime Digimon Adventure: Last Evolution Kizuna di Tomohisa Taguchi,  da oggi al cinema in un evento speciale fino al 15 dicembre 2021.

Anime Factory ha anche pubblicato quattro clip della versione italiana del film di Taguchi:

Con la direzione di Riccardo Bambini, ecco il talentuoso cast di doppiatori italiani che hanno prestato le proprie voci ai Digiprescelti e ai loro Digimon:

  • TAICHI YAGAMI – Federico Campaiola
  • YAMATO ISHIDA – Fabrizio De Flaviis
  • AGUMON – Alessio Cigliano
  • PATAMON – Patrizio Cigliano
  • GOMAMON – Davide Lepore
  • SORA TAKENOUCHI – Chiara Oliviero
  • KOSHIRO IZUMI – Stefano Broccoletti
  • MIMI TACHIKAWA – Monica Volpe
  • MENOA BELLUCCI – Rossa Caputo
  • DAISUKE MOTOMIYA – Mosè Singh
  • KEN ICHIJOJI – Federico Viola

Guarda il trailer ufficiale italiano di Digimon Adventure: Last Evolution Kizuna in cima all’articolo!

Dai produttori del grande successo internazionale “Dragon Ball Super: Broly – Il Film”, arriva l’ultima e imperdibile avventura di Taichi e Agumon che celebra il 20° anniversario del franchise dei Digimon che ha segnato l’infanzia di un’intera generazione. Digimon Adventure: Last Evolution Kizuna si svolge cinque anni dopo gli eventi della serie di film in sei parti “Digimon Adventure tri”. Ora, al culmine dell’età adulta, Taichi e il resto dei bambini prescelti, scoprono improvvisamente che con il passare degli anni il legame con i loro Digimon giungerà al termine. Come si evolverà la relazione tra Taichi, Agumon e gli altri? I Digifan dovranno guardare Digimon Adventure: Last Evolution Kizuna per scoprire la risposta.

[amazon_auto_links id=”66133″]

SINOSSI

Taichi è cresciuto ed è ora uno studente universitario, vive da solo, ma è ancora incerto sul suo futuro. Gli otto ragazzi continuano ad aiutare le persone che hanno un Digimon come partner ma un giorno si verifica un fenomeno senza precedenti. I bambini prescelti scoprono che, crescendo, la relazione con il proprio Digimon giungerà al termine. Un conto alla rovescia si attiva sul loro Digivice e comprendono che più combattono con il loro partner, più velocemente i loro legami sono destinati a concludersi. Taichi e Agumon sono di fronte a un bivio: combattere per aiutare chi è in pericolo o perdere il proprio Digimon? Dovranno prendere una decisione rapidamente e presto i bambini prescelti diventeranno adulti.

Per ulteriori informazioni su  Digimon Adventure: Last Evolution Kizuna e su tutti i prodotti Anime Factory, continua a seguirli sul sito ufficiale animefactory.it, su Facebook e su Instagram.  

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”