Destiny 2: La Regina dei Sussurri nuovo trailer ai The Game Awards 2021

Ai The Game Awards di quest’anno Bungie ha presentato un nuovo trailer per Destiny 2: La Regina dei Sussurri, la prossima espansione di Destiny 2 in uscita il 22 febbraio 2022. Il nuovo trailer racconta un inquietante incontro: quello di una squadra di guardiani con Savathûn e le sue forze che brandiscono la Luce, la Covata Lucente.

Bungie offre inoltre diversi sconti per i nuovi guardiani desiderosi di avventurarsi in Destiny 2 per la prima volta:

●  Oltre la Luce: 50% di sconto
●  Oltre la Luce + una stagione: 50% di sconto
●  Oltre la Luce Deluxe: 40% di sconto
●  Oltre la Luce Edizione Leggendaria: 60% di sconto
●  Ombre dal Profondo: 67% di sconto
●  Pacchetto I Rinnegati: 60% di sconto

Questa settimana Bungie ha dato inizio ai festeggiamenti per i suoi trent’anni proponendo su Destiny 2 dei contenuti speciali che celebrano tre decenni di giochi eccezionali, di storie epiche e di una meravigliosa community. Tutti i guardiani possono lanciare il gioco e cimentarsi con i contenuti gratuiti del 30° compleanno, tra cui una nuova attività con matchmaking a sei giocatori, segreti nascosti, ricompense da collezionare e altro ancora. I giocatori possono inoltre acquistare il Pacchetto 30 anni di Bungie per accedere all’emblematico lanciarazzi esotico Gjallarhorn, a una nuova segreta, a nuovi pezzi di equipaggiamento e non solo.

Ma c’è dell’altro in serbo nei prossimi mesi per i fan del gioco, con la conclusione della Stagione dei Perduti, l’evento dell’Aurora che celebra la stagione invernale e il lancio dell’espansione Destiny 2: La Regina dei Sussurri il 22 febbraio 2022.

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”