Babylon’s Fall – Annunciata la data d’uscita ai The Game Awards!

Square Enix ha svelato un nuovo trailer di BABYLON’S FALL durante i The Game Awards. Il gioco, sviluppato in collaborazione con lo studio specializzato in giochi d’azione PlatinumGames Inc. (NieR:Automata), sarà disponibile in tutto il mondo dal 3 marzo 2022.

Con combattimenti fluidi, armi potentissime e uno straordinario stile artistico, l’epico mondo di BABYLON’S FALL arriverà su PlayStation5 (PS5), PlayStation4 e STEAM. Si potrà giocare da soli o in squadre composte da un massimo di quattro giocatori e, dopo il lancio, verranno aggiunte nuove modalità di gioco, contenuti sulla storia ed ulteriori tipi di armi senza costi aggiuntivi.

In BABYLON’S FALL, i giocatori si metteranno nei panni di un gruppo di guerrieri conosciuti come “le sentinelle”, legati a un pezzo d’equipaggiamento speciale chiamato Gideon Coffin, in partenza per un’odissea per superare la colossale Tower of Babylon, dentro a cui riposa qualcosa di grandioso. Oltre alle armi in entrambe le mani, i personaggi possono usare il potere del loro Gideon Coffin per equipaggiarne altre due, così da avere combinazioni di quattro armi alla volta. Le capacità dei vari pezzi d’equipaggiamento permetteranno anche di usare un’infinità di strategie diverse. Lo stile grafico del gioco è il risultato di una “tecnica di pennellate” sviluppata di recente che dà vita a un’ambientazione fantasy unica con un’estetica che ricorda quella dei dipinti a olio del Medioevo.

Alessia Lara Padawan
Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”