La Marvel rivela l’annuncio della serie Captain Carter

La Marvel Comics anticipa l’annuncio di una nuova serie di Captain Carter, che sarebbe il primo titolo solista dell’eroe del MCU.

serie Captain Carter

I fan di Peggy Carter esultano: la Marvel Comics ha anticipato l’annuncio di una serie incentrata sul Capitano Carter.

Su Twitter, la Marvel Entertainment ha pubblicato un’immagine dello scudo di Capitan Carter insieme alla didascalia “in servizio – marzo 2022”. L’hashtag chiarisce che il progetto è un fumetto. Al momento, il team creativo per la prossima serie incentrata su Captain Carter non è noto. Non è nemmeno chiaro come questo Capitano Carter possa connettersi a quello del Marvel Cinematic Universe . Tuttavia, un comunicato stampa della Marvel Comics anticipa ulteriori informazioni venerdì 10 dicembre, dove probabilmente verrà data risposta a queste domande.

Creata da Stan Lee e Jack Kirby, Peggy Carter è apparsa per la prima volta nel 1966 in Tales of Suspense #75, anche se non è stata ufficialmente nominata fino a un numero successivo. Un interesse amoroso dell’era della seconda guerra mondiale di Steve Rogers / Capitan America, Peggy ha svolto un ruolo importante in una serie di storie dell’eroe e ha servito come membro delle Figlie della Libertà e dello SHIELD. Le versioni alternative di Peggy hanno anche precedentemente servito come Capitan America.

Carter ha realizzato il suo MCU in Captain America: The First Avenger del 2011 . Dopo quell’apparizione, ha ricevuto la sua serie da solista, Marvel’s Agent Carter , andata in onda per due stagioni su ABC. Il Capitano Carter in particolare è una versione di Peggy Carter che ha ricevuto il siero del super-soldato invece di Steve. L’eroe, interpretato da Hayley Atwell, è apparso in due episodi di What If…? , una serie MCU Disney+ basata sull’omonimo libro della Marvel Comics. Anche il Capitano Carter dovrebbe svolgere un ruolo chiave in What If…? Stagione 2 .

Prima di ottenere la sua serie da solista, il Capitano Carter apparirà in Avengers Forever , di Jason Aaron e Aaron Kuder. Quel libro, che uscirà il 22 dicembre, si concentra su una nuova squadra di Vendicatori provenienti da tutto il multiverso che si uniscono per affrontare i Multiversal Masters of Evil. Il gruppo sarà guidato da Robbie Reyes/Ghost Rider e i suoi membri sono costituiti da diverse varianti. Tra questi c’è una versione archeologa di Tony Stark, che assume il mantello dell’Invincibile Ant-Man. A loro si uniranno le versioni di Amadeus Cho/Hulk, Beast, Black Knight, Monica Rambeau, Wonder Man, Vision e Scarlet Witch.

Ulteriori informazioni sulla prossima serie Captain Carter della Marvel Comics sono in arrivo. Nell’attesa dai un occhio ad alcune NEWS DAL MONDO DEL CINEMA
Marco Salati
Scrive come tesi di laurea “ Il cinema nella mente” perché per lui la relazione tra cinema e psicologia è tutto. Ama vivere nel sogno, o semplicemente far vivere i suoi di sogni, purché questi vengano vissuti in maniera personale. Non dimentica mai che “In ogni strada di questo paese c'è un nessuno che sogna di diventare qualcuno” e in quel viaggio cosi folle “ Perdersi è meraviglioso”.