Fallout 76 – L’aggiornamento “La Notte della Falena” è ora disponibile per tutti i giocatori

La Notte della Falena, l’aggiornamento gratuito di Fallout 76 e disponibile da oggi, presenta l’evento stagionale “Equinozio dell’Uomo Falena” e un’ampia varietà di miglioramenti di gioco. Avrai la possibilità di aiutare gli Illuminati, una nuova setta del culto dell’uomo falena, e dare la caccia ai sacerdoti cultisti rivali nell’Appalachia per ottenere numerose ricompense a tema del culto dell’uomo falena, come completi e skin unici.

Di seguito la descrizione dettagliata del nuovo aggiornamento di Fallout 76, La notte della Falena che porta tanti cambiamenti al gioco:

L’Equinozio dell’Uomo Falena
A Point Pleasant, nella regione Foresta dell’Appalachia, Beholder Clarence è in vostra attesa in cima al Museo del Mothman. Dopo aver parlato con lui, i giocatori si prepareranno per un elaborato rituale attraverso diverse fasi. Dovrete accendere falò cerimoniali, difendervi dai cultisti rivali e completare altri compiti legati ai rituali prima che scada il tempo. Dopo, tornando al Mideo del Mothman dovrete evocare il Wise Mothman. Entrare in contatto con il saggio uomo falena offrirà la possibilità di guadagnare nuovi progetti a tema.Miglioramenti di gioco
L’aggiornamento La Notte della Falena porta anche diversi cambiamenti al gioco:

  • Saccheggio dei cadaveri nelle vicinanze – Se i cadaveri hanno iniziato ad accumularsi, ora è disponibile l’opzione per saccheggiare in massa quei cadaveri nelle vicinanze invece di dover scegliere tra ogni nemico.
  • Condivisione del bottino Leggendario – Gli abitanti del Vault che non fanno parte di una squadra e che vedranno morire una creatura leggendaria avranno la possibilità saccheggiarla di alcuni oggetti leggendari.
  • Condivisione di PE di squadra – I giocatori non dovranno più passare in rassegna i nemici quando sono con un amico per i PE. Qualsiasi nemico abbattuto da un compagno di squadra garantirà PE a tutta la squadra, purché si trovino nella portata visiva della creatura quando muore.
  • Scheda “Nuovi” nel Menu di Costruzione – La scheda “Nuovi” nel Menu di Costruzione del C.A.M.P. includerà qualsiasi nuovo progetto C.A.M.P. ottenuto durante una sessione di gioco, così come i nuovi oggetti C.A.M.P. sbloccati nel negozio atomico.
  • Portachiavi Pip-Boy – Invece di rovistare negli inventari, i giocatori potranno trovare le loro chiavi sul portachiavi aprendo il menu Pip-Boy nella scheda “Varie”.
  • Pip-Boy Menu di personalizzazione colore – Si potrà cambiare la tonalità dei menu di Pip-Boy utilizzando un nuovo set di cursori di personalizzazione.
  • Munizioni ovunque – Le fonti di munizioni esistenti, come contenitori e bottino nemico, avranno la possibilità di rilasciare una piccola quantità di munizioni per qualsiasi arma attualmente equipaggiata.
Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”