Cobra Kai stagione 4 – Ecco il trailer!

Il trailer ufficiale della stagione 4 di Cobra Kai vede Johnny Lawrence collaborare con Daniel LaRusso mentre John Kreese chiede l’aiuto di Terry Silver.

Cobra Kai stagione 4

Gli iconici  avversari di Karate Kid Johnny Lawrence (William Zabka) e Daniel LaRusso (Ralph Macchio) uniscono le forze per combattere il loro comune nemico, John Kreese (Martin Kove), nel trailer ufficiale della quarta stagione di Cobra Kai.

La stagione 4 di Kobra Kai vede i dojo Miyagi-Do e Eagle Fang unire le forze per sconfiggere Cobra Kai al torneo di karate Under 18 di All Valley. E chi perde deve appendere il gi. Mentre Samantha e Miguel cercano di mantenere l’alleanza del dojo e Robby va all-in a Cobra Kai, il destino della Valley non è mai stato più precario. Quali trucchi ha Kreese nella manica? Riusciranno Daniel e Johnny a seppellire la loro ascia decennale per sconfiggere Kreese? O Cobra Kai diventerà il volto del karate nella valle?

Qualcosa in più sulla quarta stagione di Cobra Kai

La stagione 4 di Cobra Kai si sta preparando per il torneo All Valley! Ricordiamo però che a nessuno dei ragazzi dei dojo è permesso combattere tra loro prima dell’inizio del torneo. Pertanto, i giochi mentali sono la chiave per come Cobra Kai può ottenere un vantaggio sugli studenti di Daniel e Johnny Lawrence (William Zabka). Silver è probabilmente il manipolatore più insidioso della saga di The Karate Kid. Il team di Silver e Kreese farà tutto il necessario per dare a Cobra Kai il vantaggio nell’entrare nella All Valley. Quando Terry affronta Daniel e gli dice: “Non vuoi ammettere che hai sempre avuto un piccolo Cobra Kai in te”, sta ricordando a  “Danny-Boy” quanto fosse vicino a passare al lato oscuro. Minare la fiducia di LaRusso nella sua capacità di insegnare potrebbe essere cruciale tanto quanto far dubitare gli studenti di Miyagi-Do del loro sensei.

Se non hai ancora recuperato le prime tre stagioni, non c’è bisogno di preoccuparsi! Hai ancora molto tempo per abbuffarti, poiché tutte e tre sono ora disponibili per lo streaming su Netflix. Se invece non hai mai visto i film originali di Karate Kid , (un po’ dovresti vergognarti) devi per forza recuperarli. Sappiamo che iniziare una nuova stagione del tuo programma preferito è sempre meglio quando sai che ci saranno ancora più contenuti in arrivo, quindi siamo felici di dire che Cobra Kai è già in produzione per la Stagione 5.

Scoprite tutte le news del cinema QUI

Cobra Kai stagione 4

Marco Salati
Scrive come tesi di laurea “ Il cinema nella mente” perché per lui la relazione tra cinema e psicologia è tutto. Ama vivere nel sogno, o semplicemente far vivere i suoi di sogni, purché questi vengano vissuti in maniera personale. Non dimentica mai che “In ogni strada di questo paese c'è un nessuno che sogna di diventare qualcuno” e in quel viaggio cosi folle “ Perdersi è meraviglioso”.