Uncharted 4 e Lost Legacy – Eliminate dal PlayStation Store le versioni standalone

Le versioni standalone di Uncharted 4 e Lost Legacy sono state rimosse dal PlayStation Store, con solo il bundle contenente entrambi i giochi, l’unico disponibile per l’acquisto.

La notizia arriva subito dopo l’annuncio di Uncharted: Legacy of Thieves Collection per PS5, che conterrà la remaster sia di Uncharted 4 che di Uncharted: The Lost Legacy. Entrambi i giochi sono acclamati dalla critica e sono dei best seller, e il delisting è probabilmente il modo di Naughty Dog di prepararsi per l’uscita della nuova versione e di offrirla a prezzo pieno, poiché coloro che già possiedono entrambe le versioni del gioco per PS4 possono passare al remaster per PS5.

La versione PlayStation 5 arriverà il 28 gennaio 2022 al prezzo di €49,99, mentre ancora non si sa nulla sulla edizione PC,ma dalle ultime notizie sembra che uscirà nel 2022.

I dettagli della Collection:

Rivivi due delle avventure più epiche e premiate dell’iconica serie UNCHARTED,
ora incluse in un imperdibile bundle su PlayStation4.

UNCHARTED 4: Fine di un Ladro
Sono trascorsi diversi anni dalla sua ultima avventura, quando l’ormai ex-cacciatore di tesori Nathan Drake viene ricatapultato in quel mondo.
Il destino gli tende un tranello: Sam, il fratello che credeva morto, è in pericolo di vita e chiede aiuto a Nathan. È solo il prologo di un’avventura irresistibile per i fratelli Drake.
La posta in gioco è alta e Drake si mette in viaggio in giro per il mondo per svelare un’antica cospirazione relativa a un favoloso tesoro dei pirati.

UNCHARTED: L’eredità perduta
Per recuperare un antico manufatto, la Zanna d’oro di Ganesh, e impedire che un signore della guerra senza scrupoli se ne impossessi, Chloe deve reclutare la famosa mercenaria Nadine Ross e raggiungere la regione dei Ghati occidentali, in India. Nel corso dell’avventura più difficile che abbia mai intrapreso, Chloe dovrà affrontate il suo passato e decidere cosa sacrificare per forgiare il proprio destino.

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”