Destiny 2 – Bungie festeggia 30 anni!

Tuffati nel mondo di Destiny 2 per festeggiare 30 anni di indimenticabili avventure e fantastici giochi di Bungie.

Bungie festeggia 30 anni di giochi eccezionali, di storie epiche e di una meravigliosa community con l’uscita di nuovi contenuti su Destiny 2. A partire da oggi, i guardiani possono accedere al gioco e cimentarsi con i contenuti gratuiti del 30° compleanno, tra cui una nuova attività con matchmaking a sei giocatori, segreti nascosti, ricompense da collezionare e altro ancora.

I giocatori che vogliono vivere appieno i festeggiamenti per i 30 anni possono procurarsi il Pacchetto Destiny 2: 30 anni di Bungie, il quale consentirà loro di inoltrarsi nella nuova segreta ispirata alle caverne di bottino del Cosmodromo, crogiolarsi nella nostalgia ottenendo il rinomato lanciarazzi esotico Gjallarhorn con catalizzatore e guadagnare pezzi di equipaggiamento nuovo e classico, tra cui:

  • Spadone di Myth
  • Armi leggendarie di Destiny 1
  • Armatura a tema Aculeo
  • Astore esotico Gjallarcelere
  • Decori per armatura a tema Marathon
  • Decori per armatura Streetwear a tema Bungie
  • E molto altro!

Niente spoiler! Ogni guardiano deve scoprire da sé i segreti del Pacchetto 30 anni.

A proposito del gioco:

Unisciti a milioni di giocatori, crea il tuo guardiano e colleziona armi e armature unici per personalizzare il tuo aspetto e il tuo stile di gioco. Affronta entusiasmanti missioni cooperative e una varietà di modalità competitive PvP. Vivi la storia in continua evoluzione di Destiny 2 con gli amici o esplora le stelle in squadra o in solitaria.

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”