The Boys – Annunciata la serie spin-off Diabolical

The Boys – Serie spin-off Diabolical

Prime Video annuncia Diabolical, una nuova serie spin-off animata ambientata nello stesso universo di The Boys, che sarà composta da otto episodi unici.

L’annuncio arriva direttamente da Karl Urban, il nostro amato Billy Butcher. Insieme alla rivelazione del titolo, è stato annunciato che Diabolical sarà composto da otto episodi e fungerà da serie animata ambientata nello stesso universo di The Boys.

“Non c’è dubbio che voi ragazzi siate i più grandi fan del mondo” ha detto Urban. “Come modo speciale per ringraziarvi, abbiamo una piccola sorpresa per voi che uscirà all’inizio del prossimo anno. Mentre lavoravamo duramente alla terza stagione, i produttori Eric Kripke, Seth Rogen e Evan Goldberg hanno chiesto di creare otto episodi animati deliziosamente unici, contorti e ambientati nel fantastico mondo di The Boys. Si potrebbe dire otto episodi diabolici.”

The Boys Diabolical: da dove nasce l’idea?

I produttori Seth Rogen ed Evan Goldberg, saranno anche gli autori della serie, con ciascuno degli otto episodi che racconterà una storia unica.

“Da quando abbiamo visto il film d’animazione The Animatrix, cioè una serie di cortometraggi animati ambientati nell’universo di Matrix, abbiamo voluto farlo anche noi” hanno detto Rogen e Goldberg in una dichiarazione congiunta. “Oggi quel sogno si è avverato”.

La serie è destinata a rivelare interpretazioni inedite, e forse diverse, di storie all’interno dell’universo di The Boys, con racconti scritti da una manciata di scrittori sorprendenti e di talento. Sulla base dell’annuncio, sembra che possiamo aspettarci questa line-up di scrittori per ogni episodio, il co-creatore di The Boys Garth EnnisAwkwafinaEliot Glazer e Ilana GlazerEvan Goldberg e Seth RogenSimon RacioppaJustin Roiland e Ben BayouthAndy Samberg e Aisha Tyler.

Lo showrunner di The Boys, Eric Kripke, che è anche produttore esecutivo di Diabolical, ha dato una breve descrizione di ciò che i fan possono aspettarsi da questo salto animato nell’universo di The Boys, dicendo:

Sorpresa! Abbiamo quasi finito con otto episodi della nostra serie animata, Diabolical. Abbiamo riunito alcuni creatori incredibili e abbiamo dato loro una regola… sto scherzando, non ci sono regole. Hanno fatto saltare le porte, offrendo otto episodi completamente inaspettati, divertenti, scioccanti, cruenti, eccitanti ed emotivi. Pensi che The Boys sia pazzo ? Aspetta di vedere questo.

The boys Diabolical sarà presentato in anteprima su Prime Video nel 2022, anche se una data di uscita ufficiale non è stata ancora confermata. Ricordo che le prime due stagioni di Boys sono attualmente in streaming su Prime Video.

Ma cosa sappiamo sulla terza serie di THE BOYS? Scoprilo QUI

Scrive come tesi di laurea “ Il cinema nella mente” perché per lui la relazione tra cinema e psicologia è tutto. Ama vivere nel sogno, o semplicemente far vivere i suoi di sogni, purché questi vengano vissuti in maniera personale. Non dimentica mai che “In ogni strada di questo paese c'è un nessuno che sogna di diventare qualcuno” e in quel viaggio cosi folle “ Perdersi è meraviglioso”.