Invincible Omnibus, è arrivata l’edizione definitiva Saldapress

Ammettetelo, dopo aver visto Invincible su Amazon Prime Video volevate leggere il fumetto di questa fantastica storia, però siete incappati in un pozzo di ben 144 volumi. Non temete, Saldapress ha tirato fuori il coniglio dal cilindro con Invincible Omnibus: la versione definitiva per poter leggere tutto sul vostro nuovo supereroe preferito.

Saldapress ha annunciato a Novembre uno dei capolavori supereroistici dell’ultimo anno in versione definitiva. Stiamo parlando di Invincible Omnibus, un’edizione cartonata dell’opera del genio Robert Kirkman (The Walking Dead), Cory Walker e Ryan Ottley.

Questa nuova ed attesissima versione di Invincible è uscita il 2 Dicembre di quest’anno ed è il fumetto più acclamato degli ultimi anni nell’ambito supereroistico. Grazie soprattutto alla recente serie animata prodotta da Amazon Studios e disponibile su Amazon Prime Video.

“Mark è un adolescente come tanti, ma suo padre è Omni-Man, il più grande supereroe del mondo. Tutto cambia quando Mark sviluppa i superpoteri e diventa Invincible.”

Questo recita la sinossi. Inutile dirvi che non è la classica saga sui supereroi, preparatevi a colpi di scena da mascella spalancata, alieni ultradimensionali, enti governativi invadenti, amori adolescenziali travagliati e tante, ma tante scene splatter. D’altronde il trittico Kirkman, Walker ed Ottley ci ha “viziato” bene con The Walking Dead.

Un’edizione maestosa

L’edizione Saldapress è composta da una serie di nove volumi cartonati da oltre 400 pagine tutti colorati. L’uscita è prevista ogni due mesi. Cosa contiente però nello specifico il primo volume di questa maestosa edizione? Le immagini qui sotto chiariranno ogni vostro dubbio:

Il primo volume, Invincible Omnibus Vol. 1, composto da 480 pagine, lo trovate disponibile ad un prezzo di 35,00€ presso il nostro store (A questo link).  Presto sarà attivo un servizio abbonamenti che ti permetterà di essere sempre aggiornato sull’ultimo numero uscito del tuo fumetto preferito. Il tutto comodamente a casa tua! Resta sintonizzato su Nerdream, nel frattempo dai un’occhiata a tutta la nostra sezione fumetti.

Andrea Panicali
Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il rispetto tra i più famelici mangiatori d'Italia.