Uncharted Legacy of Thieves Collection – E’ ora disponibile su Steam la pagina del gioco!

Solo pochi mesi fa, Sony ha annunciato la Uncharted: Legacy of Thieves Collection per PS5 e PC. Sebbene non sia ancora disponibile una data di uscita, il gioco è ora ufficialmente su Steam

La pagina Steam di Uncharted Legacy of Thieves Collection è disponibile, e questo è il primo titolo del franchise che sarà disponibile al di fuori delle piattaforme di gioco PlayStation.

Per chi volesse approfondire cosa c’è nella Collection, ecco la descrizione ufficiale su Steam:

Sei pronto a cercare il tuo tesoro?

Diventa una leggenda e lascia il segno in UNCHARTED: Raccolta L’eredità dei ladri. Vivi il pathos e la narrazione cinematografica dell’iconico franchise di UNCHARTED e dei suoi astuti ladri protagonisti Nathan Drake e Chloe Frazer.

Questo straordinario titolo a opera del pluripremiato sviluppatore Naughty Dog, UNCHARTED: Raccolta L’eredità dei ladri, include le due acclamate avventure per giocatore singolo di UNCHARTED 4: Fine di un Ladro e UNCHARTED: L’Eredità Perduta. Ogni storia è ricca di risate, drammi, combattimenti dinamici e una costante sensazione di meraviglia, in versione rimasterizzata per un’esperienza ancora più coinvolgente.

UNCHARTED 4: Fine di un Ladro

Vincitore di oltre 150 premi Gioco dell’Anno.

Alcuni anni dopo la sua ultima avventura, il cacciatore di tesori Nathan Drake, ormai ritiratosi, è costretto a tornare nel mondo dei ladri. Il destino chiama quando Sam, suo fratello ritenuto defunto, è in pericolo di vita e gli offre un’avventura a cui Nathan non può resistere. Sarà la sua più grande missione e metterà alla prova i suoi limiti fisici e la sua determinazione, ma soprattutto dimostrerà cosa è disposto a sacrificare per salvare i suoi cari.

Sam e Nathan, alla ricerca del tesoro del capitano Henry Avery, andato perduto da tempo, partono alla volta di Libertalia, leggendaria e utopica colonia pirata nascosta nelle foreste del Madagascar, arrivando a girare il mondo tra isole tropicali, città remote e vette innevate.

Un’avventura in giro per il mondo con le ambientazioni più ricche e dettagliate del franchise di UNCHARTED

Una storia ancora più personale per Nathan Drake, che porta a un livello superiore il pluripremiato storytelling di Naughty Dog.

Le dinamiche di combattimento e l’uso del rampino creano scene d’azione ancora più dinamiche ed elettrizzanti.

UNCHARTED: L’Eredità Perduta

Per recuperare un antico manufatto, la Zanna d’oro di Ganesh, e impedire che un signore della guerra senza scrupoli se ne impossessi, Chloe deve reclutare la famosa mercenaria Nadine Ross e raggiungere la regione dei Ghati occidentali, in India. Nel corso dell’avventura più difficile che abbia mai intrapreso, Chloe dovrà affrontare il suo passato e decidere cosa sacrificare per forgiare il proprio destino.

Un’ambientazione tutta nuova per un’avventura nella costa sud-occidentale della penisola indiana, con il suo mix esotico di città, giungle e antiche rovine.

Le sequenze ricche di azione, marchio di fabbrica della saga, e la narrazione accattivante che i fan ormai si aspettano da un titolo Naughty Dog e della serie UNCHARTED.

Rivivi l’apprezzato gameplay tipico della serie UNCHARTED con nuove funzionalità e migliorie, tra cui combattimento in stile cinematografico, esplorazione di ambientazioni mozzafiato, risoluzione di enigmi complessi e tanto altro.

Noi abbiamo già messo la collection nella lista desideri si Steam e voi? Fateci sapere nei commenti qui sotto!

Alessia Lara Padawan
Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”