SCREAM – Ecco i poster dei personaggi! – Dal 13 gennaio al cinema

Ghostface in Paramount Pictures and Spyglass Media Group's "Scream."

Scream – Ecco i poster dei protagonisti…

I poster dei personaggi del cast sono ora disponibili! Neve Campbell, Courteney Cox e David Arquette, rispettivamente torneranno ad interpretare Sidney Prescott, Gale Weathers e Dewey Riley!

Paramount Pictures e Spyglass Media Group presentano una produzione Project X Entertainment, un film di Radio Silence, diretto da Matt Bettinelli-Olpin & Tyler Gillett.

Scream si appresta a giungere nelle sale cinematografiche il 13 gennaio, cosa ne pensate di questi poster?

SINOSSI

Venticinque anni dopo la serie di efferati e crudeli omicidi che sconvolse la tranquilla cittadina di Woodsboro, un nuovo assassino con la maschera di Ghostface prende di mira un gruppo di adolescenti, facendo ripiombare la città nel terrore e riaffiorare le paure di un passato che sembrava ormai sepolto.

Neve Campbell (“Sidney Prescott”), Courteney Cox (“Gale Weathers”) e David Arquette (“Dewey Riley”) tornano a interpretare i loro ruoli iconici in Scream insieme a Melissa Barrera, Kyle Gallner, Mason Gooding, Mikey Madison, Dylan Minnette, Jenna Ortega, Jack Quaid, Marley Shelton, Jasmin Savoy Brown e Sonia Ammar.

[amazon_auto_links id=”66133″]

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”