Fratelli della Leggenda introduce nuove carte dalle prime sei serie animate Yu-Gi-Oh!

Disponibile da oggi per Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI, Fratelli della Leggenda introduce nuove carte inedite tratte dalle prime sei serie animate di Yu-Gi-Oh!

Booster set all-foil, Fratelli della Leggenda include carte di Yugi Muto, Zane Truesdale, Syrus Truesdale, Sherry Leblanc, Yuma Tsukomo e altri.

In Fratelli della Leggenda, I Duellanti troveranno:

  • Circa 60 nuove carte e più di 30 grandi ritorni
  • Il tanto atteso arrivo dei Kuriboh Brothers di Yugi. Kuribabylon e Crepuscolo a Cinque Stelle vi permetteranno di schierare mostri Kuriboh
  • Altre carte di Sherry da Yu-Gi-Oh! 5D che dallo schermo passano ora al tuo Deck.
  • Nuove carte per potenziare i vostri Deck @Ignister e Numero C39: Raggio Utopia
  • E molto, molto altro

Ogni busta, da 5 carte ognuna, contiene: 4 Ultra Rare e 1 Rara Segreta.

Vi ricordiamo che sul nostro store troverete una vasta selezione di prodotti dedicati all’universo dei TCG, ed in particolar modo abbiamo ancora disponibile qualche stupendo Yu-Gi-Oh! – Maximum Gold Eldorado Box CLICCATE QUI PER ACQUISTARLO!

Cosa ne pensate di queste nuove carte? Avete intenzione di prenderle per ingrandire la vostra collezione? Cosa vi convince e cosa invece non vi convince affatto? Se vi va di parlarne con noi vi aspettiamo nei commenti o sui social (da oggi anche su Discord!)

Per maggiori dettagli: yugioh-card.com/it

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”