Milestone pubblica la Batman Expansion per Hot Wheels Unleashed

Batman Expansion – Hot Wheels Unleashed

Il fantastico piano post-lancio per Hot Wheels Unleashed sta andando avanti. Milestone ha infatti pubblicato la Batman Expansion, un nuovissimo DLC a tema con contenuti provenienti dall’Universo DC, dedicato in modo specifico all’eredità del Cavaliere Oscuro.

L’espansione Batman porta un’enorme quantità di nuovi contenuti giocabili con una nuovissima mappa Carriera da completare, ispirata a Gotham e un nuovo ambiente mozzafiato con molti nuovi tracciati, la Batcaverna. L’espansione include anche 5 veicoli a tema, The Penguin, Robin 2.0T, Armored Batman, Batman Rebirth, The Joker GT, un nuovo modulo Track Builder, il Joker Funhouse Split e molti altri items.

L’espansione Batman è inclusa nell’HOT WHEELS Pass Vol. 1 o acquistabile separatamente.

Hot Wheels Unleashed offre ai giocatori l’opportunità di guidare le auto come se stessero giocando con i giocattoli. Il gameplay include gare adrenaliniche, un’ampia scelta di veicoli Hot Wheels con diversi attributi e livelli di rarità che i giocatori possono personalizzare con skin diverse e piste sbalorditive ambientate in luoghi della vita quotidiana con pezzi di pista speciali e oggetti interattivi. Il gioco include anche un rivoluzionario Track Editor che consente ai giocatori di personalizzare le piste in qualsiasi ambiente di gioco e di condividerle con la community.

Per maggiori informazioni, visita hotwheelsunleashed.com. I piloti possono unirsi alla conversazione #HotWheelsUnleashed online su FacebookInstagramYouTube e Twitter.

Valerio Vega
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”